Buongiorno 'esperti dei pc' odiatemi pure, ma ho nuovamente bisogno di voi!
Ho aperto questo topic semi personale per evitare di aprirne duemila, spero che ai mod vada bene, visto che da quando ho compiato il nuovo pc ho qualche problema.
Premetto una cosa: il computer fisso vecchio si è rotto, portato ad aggiustare mi è stato consigliato di prenderne uno nuovo che non aveva nessun sistema operativo. Quindi il tecnico ha messo il mio sistema operativo e ne sono felice, inoltre al nuovo pc ha aggiunto all'hard disk presente, anche le mie memorie del vecchio pc così ho tutti i miei file nel nuovo pc.
quello che vorrei sapere io è: avendo tutti i vecchi file, ho anche le cartelle dei diversi programmi che c'erano installati [e che adesso non ci sono] quindi dovrei anche avere dentro i file di installzione, giusto?! Di conseguenza posso usare questi file per ri-installare i programmi??
Spero di essermi spiegata bene..
Poi vi chiede un' altra cosa, ma questa deve essere una cagata ma mi sta mandando in crisi.
Ho installato di nuovo Firefox perchè era sparito. Avevo messo come pagina iniziale 'google', solo che mio padre ha installato sul pc qualche programma nuovo e così la pagina iniziale è cambiata. Nessun problema fin qui, ho reimpostato google, ma ogni volta che apro una nuova scheda come pag predefinita mi rimane quella strana e non google.. Come faccio a mettere google pure per le altre shede?!
Grazie veramente!