ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Problemini vari..

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Problemini vari..

    Buongiorno 'esperti dei pc' odiatemi pure, ma ho nuovamente bisogno di voi!
    Ho aperto questo topic semi personale per evitare di aprirne duemila, spero che ai mod vada bene, visto che da quando ho compiato il nuovo pc ho qualche problema.
    Premetto una cosa: il computer fisso vecchio si è rotto, portato ad aggiustare mi è stato consigliato di prenderne uno nuovo che non aveva nessun sistema operativo. Quindi il tecnico ha messo il mio sistema operativo e ne sono felice, inoltre al nuovo pc ha aggiunto all'hard disk presente, anche le mie memorie del vecchio pc così ho tutti i miei file nel nuovo pc.



    quello che vorrei sapere io è: avendo tutti i vecchi file, ho anche le cartelle dei diversi programmi che c'erano installati [e che adesso non ci sono] quindi dovrei anche avere dentro i file di installzione, giusto?! Di conseguenza posso usare questi file per ri-installare i programmi??
    Spero di essermi spiegata bene..

    Poi vi chiede un' altra cosa, ma questa deve essere una cagata ma mi sta mandando in crisi.
    Ho installato di nuovo Firefox perchè era sparito. Avevo messo come pagina iniziale 'google', solo che mio padre ha installato sul pc qualche programma nuovo e così la pagina iniziale è cambiata. Nessun problema fin qui, ho reimpostato google, ma ogni volta che apro una nuova scheda come pag predefinita mi rimane quella strana e non google.. Come faccio a mettere google pure per le altre shede?!

    Grazie veramente!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per i file d'istallazione la risposta è dubbia. Se avevi scaricato il programma da internet, l'avevi installato, può darsi che in un secondo momento avevi cancellato il file d'installazione, quindi non è detto che puoi reinstallarli. In poche parole tutto dipende se hai conservato o meno quei file, in genere spesso li si cancella senza pensarci.

    Mi spieghi che pagina ti appare come nuova scheda?

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Randy Mellons mi appare questa pagina..
    Facemoods Search

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Capito allora, fai così vai prima su Pannello di controllo - Installazioni/Applicazioni - Cerca facemoods e nel caso rimuovilo
    Poi vai su Firefox - Strumenti - Componenti aggiuntivi - e vedi se c'è Facemood e nel caso lo disattivi.
    (Da quello che ho capito è un'applicazione di Facebook, quindi eliminala pure, non perdi nulla di importante, probabilmente l'hai/l'hanno messa su pc per sbaglio)

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ok, ce l'ho fatta a toglierlo.. Ora però la nuova scheda mi rimane vuota.
    Non c'è un modo per farla aprire subito su google?

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Con Firefox io non c'ero mai riuscito, difatti era una cosa che avevo sempre lamentato, puoi cliccare sulla casa per frar venire la pagina iniziale...

    Comunque riguardo alle installazioni la risposta è no, il file di installazione non viene copiato nella cartella dei programmi, forse se clicchi sul file unistall ti chiede di riparare l'installazione e forse te la reinstalla da capo, ma non ne sono sicuro.

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    No mi spiace, da quello che so - e non vorrei peccare di ignoranza - la nuova scheda è sempre vuota.

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ok, vi ringrazio! siete stati molto gentili e sempre disponibili con le mie stupide domande
    Se avrò altri problemi, vi scriverò..

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Buongiorno amici, ho una domanda da farvi.. Quale programma posso usare per masterizzare un CD MP3? Con window media player non si possono fare?

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Guarda qui trovi la guida ufficiale della microsoft su come masterizzare un cd o dvd di musica con windows media player : Masterizzare un CD o un DVD in Windows Media Player, è molto semplice

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trojans-Worms, virus vari..e installazione Service Pack2:-(
    Da Badcloster nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:58
  2. Accessori vari
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 9:25
  3. IN UN NEGOZIO DI GADGET VARI
    Da Brizzo nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:51
  4. e dopo i vari rutti e scorregge...
    Da Morotuscany nel forum Trash
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 15:40
  5. strafalcioni vari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 11:41