ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

windows vista e sony vaio!!

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito windows vista e sony vaio!!

    Ho da un pezzo problemi con il mio sony vaio del 2009! forse avevo scritto qualcosa al riguardo in passato! ricapitolo quanto è successo nel corso di questi due anni: una volta si inchiodò facendo un rumore fastidiossissimo, schermo nero! si risolse togliendo la batteria...a volte SUPPONGO che a buffo partissero i driver della scheda di rete! e quindi non funzionava la wireless del pc!!(non si accendeva la luce, però con le chiavette funzionava) poi miracolasamente SI RIPRESE!! a volte parte l'audio...non si sente, in nessun verso, tutto ok, ma NIENTE...anche qua i driver...a tratti...si riprende però!(Al momento non si sente XD)...poi poco tempo fa...si affievolì lo schermo...abbuiandosi! rimossa la batteria, e si è risolto....lunedi all'università...si inchioda, mi da la configurazione di ripristino vaio DUE VOLTE... alla fine...quando finalmente riparte dopo un'ora...è sparito autocad!!! (panico totale XD) era una versione di prova, centra qualcosa?! esasperazione...ma è finita? NO...oggi mi rifà la stessa cosa dello schermo! ora...mi hanno detto che è possibile che sia anche il sistema operativo a dare questi impicci...è possibile??? e mi chiedo, cosa comporta il cambiarlo? ho vista 32 bit... non so piu cosa fare!!!! le prestazioni di quel vaio mi servono troppo per l'università! non posso farmi rifare un'altro pc dato che a casa abbiamo già due fissi e sti due notebook ma non so quanto il catorcio mio (HP FOREVER) reggerà ancora! e per l'uni mi serve!! devo portare il vaio a lourdes???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sono problemi troppo disparati tra di loro, per stabilire così cosa potrebbe essere. Io proverei a fare una formattazione seria, per autocad installare in qualche modo una versione completa (basta googlare a riguardo) se la cosa non si risolve, c'è poco da dire il portatile ha qualche problema hardware e di solito quando è così tra pezzi e persona che li monta, non vale nemmeno la pena.

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    x me i notebook sony vaio sono scrausi perchè danno un sacco di problemi. Se fossi in te formatta il sistema operativo e piazzaci windows 7 perchè come sai vista da un sacco di problemi e fa schifo

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    pensavo di controllare i driver relativi ai problemi avuti e rinstallarli! ma non so quanto risolvo! lo formatto misà....il problema è reperire il sistema operatiovo! e win 7 me lo supporta un pc del 2009?

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    avoia te lo supporta senza problemi limportante che abbia il processore da 1ghz e 1gb di ram

  7. #6
    TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 184
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    anche am me è successo la stessa cosa pero' con vista ho dovuto formattarlo completamente e dopo a funzionato bene (consiglio scaricatì solo service pack 1)e poi basta xke certi aggionamenti blocano il pc...

    cmq per formattarlo e facile:

    accendo il pc con il cd dentro di ripristino e poi si avvia la schermata fai la lingua e ...
    quando arrivi al punto del disco fai cancella e cosi in 5 secondi lo cancello tutto (xke se usi formatta non funziona su vista ) .
    e poi lo installi come da manuale.

    Oppure usi windows 7 che è migliore o ubuntu


    ciaoo risp. grz.

  8. #7
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ma windows vista fa schifo e da un sacco di problemi

Discussioni simili

  1. In attesa... Bluetooth Sony vaio
    Da Revy nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2011, 10:37
  2. Windows Xp o Vista?
    Da La Gio nel forum Internet e computer
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/6/2009, 21:26
  3. Sony vaio serie cs
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 12:22
  4. Windows Vista SP1
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 14:33
  5. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33