Ho da un pezzo problemi con il mio sony vaio del 2009! forse avevo scritto qualcosa al riguardo in passato! ricapitolo quanto è successo nel corso di questi due anni: una volta si inchiodò facendo un rumore fastidiossissimo, schermo nero! si risolse togliendo la batteria...a volte SUPPONGO che a buffo partissero i driver della scheda di rete! e quindi non funzionava la wireless del pc!!(non si accendeva la luce, però con le chiavette funzionava) poi miracolasamente SI RIPRESE!! a volte parte l'audio...non si sente, in nessun verso, tutto ok, ma NIENTE...anche qua i driver...a tratti...si riprende però!(Al momento non si sente XD)...poi poco tempo fa...si affievolì lo schermo...abbuiandosi! rimossa la batteria, e si è risolto....lunedi all'università...si inchioda, mi da la configurazione di ripristino vaio DUE VOLTE... alla fine...quando finalmente riparte dopo un'ora...è sparito autocad!!! (panico totale XD) era una versione di prova, centra qualcosa?! esasperazione...ma è finita? NO...oggi mi rifà la stessa cosa dello schermo! ora...mi hanno detto che è possibile che sia anche il sistema operativo a dare questi impicci...è possibile??? e mi chiedo, cosa comporta il cambiarlo? ho vista 32 bit... non so piu cosa fare!!!! le prestazioni di quel vaio mi servono troppo per l'università! non posso farmi rifare un'altro pc dato che a casa abbiamo già due fissi e sti due notebook ma non so quanto il catorcio mio (HP FOREVER) reggerà ancora! e per l'uni mi serve!! devo portare il vaio a lourdes???