E' più veloce ed essenziale, come sempre lo preferisco a tutti gli altri.
E' più veloce ed essenziale, come sempre lo preferisco a tutti gli altri.
Sempre usato Firefox e mai mi ha deluso, poi chissà..magari un giorno cambierò idea
provato su un portatile ieri. Tutto ok a parte qualche bug, mi causa conflitto con acrobat standard ma nulla di che
L'ho provato proprio ora, senza nessun tema l'interfaccia mi sembra piuttosto " anziana", poi sarà che io parlo da Chrome user
'Mmazza oh, già con il 3 mi trovavo da Dio, con questa (che però ho fin da pochi giorni dopo l'uscita) ancora meglio, molto più veloce.
Nothing more to say.
PS. La 9 di Explorer rischiava di corrompermi se non fosse stato per la 4 di Firefox e per l'XP, giuro che non sto scherzando.
PPS: Mah, interfaccia anziana, basta mettere qualche tema che non pesa nemmeno un po' ed è fatta.
In effetti adesso la mia interfaccia è tutt'altro che anziana, giuro che sto andando sul web in questo momento solo perché ho Firefox 4, giuro.
Beh senza i temi personas grazie al cacchio che è anziana
Perché il caro Firefox ha installato gli aggiornamenti e ha deciso di tornare da solo alla versione 3.6 ?
L'avevo già scaricata La stavo usando, son tornata a casa ho aperto firefox e mi saltano fuori gli aggiornamenti, quando s'è aperta la schermata era la 3.6