ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Sbloccare siti (facebook) bloccati da netgear?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sbloccare siti (facebook) bloccati da netgear?

    allora, ogni volta che scrivo su google facebook si apre una pagina nera con due scritte rosse e scritto sito bloccato da netgear. Premetto che non so nemmeno cos'è netgear! altre volte invece dice che è impossibile visualizzare la pagina perchè è non disponibile. Laltro giorno cercavo informazioni su una malattia e all'improvviso ha iniziato a bloccare tutti i siti in cui compariva quella parola... ovviamente blocca anche se scrivo: sbloccare netgear! come posso risolvere? qualcuno lo ha bloccato o è stato il computer?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    netgear è il modem router adsl probabile che hai dentro le impostazioni del modem una funzione dovrsti disattivarla.

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    allora, ogni volta che scrivo su google facebook si apre una pagina nera con due scritte rosse e scritto sito bloccato da netgear. Premetto che non so nemmeno cos'è netgear! altre volte invece dice che è impossibile visualizzare la pagina perchè è non disponibile. Laltro giorno cercavo informazioni su una malattia e all'improvviso ha iniziato a bloccare tutti i siti in cui compariva quella parola... ovviamente blocca anche se scrivo: sbloccare netgear! come posso risolvere? qualcuno lo ha bloccato o è stato il computer?
    secondo me i tuoi genitori ti hanno bloccato facebook per farti sudiare (possibile?). La mia è solo una supposizione di pc non sono un genio
    Credo che tu debba entrare nel router e togliere il blocco al sito ma non l'ho mai fatto

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da colibrì Visualizza il messaggio
    secondo me i tuoi genitori ti hanno bloccato facebook per farti sudiare (possibile?). La mia è solo una supposizione di pc non sono un genio
    Credo che tu debba entrare nel router e togliere il blocco al sito ma non l'ho mai fatto
    anche per me

Discussioni simili

  1. Sbloccare la mia lei
    Da ilguista nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 21:00
  2. CD d'installazione del router netgear (DG834G)
    Da mushi nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 20:24
  3. Installare modem/router Netgear DG834G
    Da mushi nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/7/2009, 17:31
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:45
  5. Conoscete altri siti oltre Facebook, Hi5, Badoo e Netlog?
    Da Alexia789 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 13:40