Ragazzi ho bisogno di1consiglio...
Ho 1 testo scritto in 1email ke vorrei copiare in1 pagina di word.
Non so se è normale ma quando seleziono il testo dell'email...non compare la voce copia....come posso fare x estrarre il testo?
Ragazzi ho bisogno di1consiglio...
Ho 1 testo scritto in 1email ke vorrei copiare in1 pagina di word.
Non so se è normale ma quando seleziono il testo dell'email...non compare la voce copia....come posso fare x estrarre il testo?
Ultima modifica di Killuminato; 18/11/2010 alle 16:17
da dove leggi l'email?
Sembra che i client di posta, nonostante siano fra i più antichi client per internet in assoluto, siano sempre qualcosa di ostico per gli utenti.
Mia madre, ad esempio, copia il testo di ogni mail che scrive su un unico e ormai lunghissimo file di word per tenere copia di tutto sul suo computer. Nobile proposito, peccato che i programmi di posta lo fanno automaticamente, permettono di copiare e incollare qualsiasi cosa, gestiscono più account senza entrare in siti diversi e tantissime altre cose, ma niente da fare, la gente non li usa.
Ho risolto grazie...
Doveva essere 1 problema del portatile...xkè stamattina accendendolo la tastiera non funzionava.... Insomma è come ke diversi comandi non rispondevano più
Provando da1altro pc compariva la scritta copia...
Onestamente non ho mai fatto copia e incolla da 1email e pensavo non fosse possibile farlo....
cmq grazie...