allora, ieri sera ho cambiato pass. mi arriva la mail sulla mia posta dicendo
"Di recente hai modificato la tua password di Facebook. Per motivi di sicurezza, abbiamo inviato questa e-mail a tutti gli indirizzi e-mail associati al tuo account.
Se non hai modificato tu la password, è possibile che il tuo account sia stato vittima di un'azione di phishing.Segui questo link per riottenere il controllo sul tuo account:
http://register.facebook.com/roadblock/roadblock_me.php?u=1456142108&n=jJQMG41Z
Grazie,
Il team di Facebook"
ok.
io, PIRLA, ho cliccato il link qui sopra "uhm.. vediamo che succede se clicco qui!"
e, fanculo, ora è convinto che il mio account sia stato vittima di sto phishing di merda e mi dice che me lo hanno momentaneamente disattivato (i miei amici mi vedono, non sono stata cancellata).
ci sono diversi passi, il primo l'ho fatto, ovvero digitare delle lettere che si vedono strane, e fin qui ok.
poi al passo 2, il dramma: mi dice di inserire il codice di sicurezza che mi è stato mandato via mail.
guardo le mail, nulla.
allora clicco 'invia il codice', nulla.
allora clicco 'invia di nuovo', nulla.
a me sta ***** di mail con sto belin di codice non arriva, e io son bloccata a sto ***** di passo numero 2.
che faccio, aspetto? mi arriverà la mail entro la notte dei tempi, vero?
mio padre, @Jo Constantine e @Fabio mi hanno detto che sarebbe arrivata stamattina... ma stamattina è adesso.. e io sono impaziente -.-'
@obo ti che sei il mio hacker preferito... fai il miracolo..
vi ringrazio.