ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

MSN 2011 non notifica le richieste d'amicizia ricevute (nessuno può aggiungermi)

  1. #1
    Marcoluzzo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito MSN 2011 non notifica le richieste d'amicizia ricevute (nessuno può aggiungermi)

    Non so se le richieste d'amicizia che mi vengono inviate si smaterializzino durante il tragitto oppure se arrivino nella memoria del mio indirizzo, ma il mio msn non le visualizza. Comunque, ho MSN 2011 da una settimana circa e inizialmente ricevevo le notifiche, come avvisi in basso, in una barra gialla, proprio sotto la lista contatti. Da quando ho utilizzato L'A-patch per MSN 2011, la quale ha snellito la schermata del programma, credo da quel momento, non ricevo più le notifiche.
    Per la cronaca, credo di poter aggiungere contatti, o per lo meno posso di certo farlo attraverso windows live (già provato).
    Per finire, ho provato a deselezionare le spunte eseguendo di nuovo la A-patch, ma ho notato che le modifiche sono irreversibili!



    Vorrei sapere se si tratta di un problema noto e quali potrebbero essere i suggerimenti per le possibili risoluzioni. Non ditemi di passare ad una verisone precedente, non fatelo. Grazie mille gente!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io msn 2011 non lo uso perchè non mi piace x niente come è fatto troppo pesante

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, la versione precedente non è inferiore a questa, è identica, solo che integra quel cavolo di Facebook.

    Comunque l'A-patch può essere rimosso completamente conoscendolo, al limite lo reinstalli.

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    si io scommetero una cosa che tra un po su msn 2011 ci saranno le critiche xchè funziona solo su windows vista e windows 7 xp morto ma è difficile che xp andra in pensione.

Discussioni simili

  1. Richieste di aiuto tecnico
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 10:04
  2. Risolto: Richieste amicizia aMSN
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 19:26
  3. Ricevute e fatture
    Da Litha nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/3/2010, 9:41
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 18:28
  5. Lettere d'amore ricevute ed inviate?
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 14:25