Premetto che col precedente non avevo affatto di questi problemi, ma ho dovuto sostituirlo perchè si era consumato...
Ho dovuto acquistarlo da eBay (comunque nuovo di fabbrica) perchè il mio portatile era troppo datato per comprarlo da un rivenditore tradizionale (e come al solito mi girano le bolle) appena montato (molto facilmente perchè è bastato tirare il precedente e montare questo semplicemente inserendolo) ho riacceso il PC e questo ha detto che stava installando i suoi driver.
ha detto anche che l'operazione era andata a buon fine, ma nelle risorse del computer non ho trovato niente!
E non legge di conseguenza proprio un bel niente.
Quindi qualcuno mi ha detto che potrebbe trattarsi di un problema MASTER/SLAVE, mi ha anche fornito una guida per risolvere ma le soluzioni sono solo 2 e preferisco evitarle (una consiste nel saldare due contatti, cosa che non farò perchè non intendo rendere nulla la possibilità di rispedirlo al mittente che garantisce il rimborso in caso di incompatibilità ed una che consiste nell'uso del DOS, cosa che io non ho mai fatto e preferisco appunto per la stessa ragione della saldatura evitare) sono davvero le uniche due cose che posso tentare? A 'sto punto faccio meglio a portarlo in un centro assistenza autorizzato dove magari tenteranno senza invalidarmi la possibilità di restituirlo?
Quanto costerà?