Originariamente inviata da
Half shadow
Allora, piccola discussione con mio cugino, gli si è casualmente cancellata parte della scheda SD quando l'ha inserita in un PC in cui è installato Windows 7 ed è convinto che quella sia la causa, tralasciando il fatto che secondo me invece è proprio la scheda SD ad essersi cancellata perchè il FS era danneggiato lui ha detto di voler prendersi un Mac perchè stufo di Windows...
Gli ho detto che secondo me era meglio Linux, non ci spendeva nemmeno niente sopra...
Lui invece mi ha detto che secondo lui i PC sono cose passate...
Boh, secondo me i PC ed i Mac sono esattamente la stessa cosa, chiaramente la qualità dipende dai componenti hardware acquistati e la resa dal sistema operativo installato...
Mi chiedo quindi perchè preferire per forza l'Apple, che anzi, sicuramente in molte pubblicità ha cercato di prendere per i fondelli i clienti poco esperti elencando principlamente problemi software dei PC dove chiaramente è installato Windows, come i blocchi, il riavvio ed il fatto di dover formattare il PC appena comprato per eliminare i programmi inseriti dai produttori...
P.S. C'è da tener conto che gli piace la grafica e che dovrebbe provare una distribusione super scicchettosa di linux, chi mi sa dire qual'è?