Premetto che io non so assolutamente NIENTE di informatica. E' possibile avere le istruzioni precise per resettare il mio pc che ha vista?
Premetto che io non so assolutamente NIENTE di informatica. E' possibile avere le istruzioni precise per resettare il mio pc che ha vista?
Resettare nel senso di FORMATTARE, cioè cancellare tutti i dati esistenti sul disco? Oppure hai bisogno di salvare qualcosa? E soprattutto, cosa vuoi installare sul PC dopo la formattazione? Per spiegare esattamente la procedura, è più importante sapere cosa ci vorrai mettere dopo che quello che hai adesso.
io propenderei per un ripristino totale del sistema alle condizioni di fabbrica. comporta poco sbattimento e devi solo premere avanti -> avanti -> avanti ad libitum.
per farlo partire di solito basta premere F11 all'avvio, e si entra nelle modalità preposta.
Credo sia resettare! O formattare In pratica mi hanno detto di salvare i programmi e i file che voglio mantenere in un cd o disco esterno per poi cominciare la procedura..
perché in pratica adesso è abbastanza lento..
Non hai risposto alla domanda fondamentale.
Cosa vuoi ottenere sul computer dopo l'operazione? Il computer nelle stesse esatte condizioni dell'acquisto? Il computer con Windows Vista installato da 0 e quindi non come lo hai aquistato, il computer con un altro sistema operativo o un'altra versione dello stesso...
In ogni caso ti hanno giustamente suggerito di fare un backup, se hai un disco esterno esistono programmi appositi per farlo, anche se non so consigliarti software per Windows, perché non lo conosco.
Vorrei provare io a farlo!
In pratica lo rivorrei com'è adesso (tanto per l'uso che ne faccio io non servono grandi cose) solo che più veloce - secondo il mio ragazzo mi sono beccata qualche virus quindi è più lento -, in pratica eliminare le cose superflue.. non so se mi spiego bene
salva i dati su qualke memoria esterna....prendi nota dei programmi che ti servono e trova le installazione....ripristina il pc alle condizioni di fabbrica