ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Resettare pc con Vista - Istruzioni precise

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Resettare pc con Vista - Istruzioni precise

    Premetto che io non so assolutamente NIENTE di informatica. E' possibile avere le istruzioni precise per resettare il mio pc che ha vista?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Resettare nel senso di FORMATTARE, cioè cancellare tutti i dati esistenti sul disco? Oppure hai bisogno di salvare qualcosa? E soprattutto, cosa vuoi installare sul PC dopo la formattazione? Per spiegare esattamente la procedura, è più importante sapere cosa ci vorrai mettere dopo che quello che hai adesso.

  4. #3
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Resettare nel senso di FORMATTARE, cioè cancellare tutti i dati esistenti sul disco? Oppure hai bisogno di salvare qualcosa? E soprattutto, cosa vuoi installare sul PC dopo la formattazione? Per spiegare esattamente la procedura, è più importante sapere cosa ci vorrai mettere dopo che quello che hai adesso.
    ben detto..con le informazioni che ci hai fornito, non possiamo darti molto aiuto...

  5. #4
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    io propenderei per un ripristino totale del sistema alle condizioni di fabbrica. comporta poco sbattimento e devi solo premere avanti -> avanti -> avanti ad libitum.
    per farlo partire di solito basta premere F11 all'avvio, e si entra nelle modalità preposta.

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Credo sia resettare! O formattare In pratica mi hanno detto di salvare i programmi e i file che voglio mantenere in un cd o disco esterno per poi cominciare la procedura..
    perché in pratica adesso è abbastanza lento..

  7. #6
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Credo sia resettare! O formattare In pratica mi hanno detto di salvare i programmi e i file che voglio mantenere in un cd o disco esterno per poi cominciare la procedura..
    perché in pratica adesso è abbastanza lento..
    Beh allora fai come ti hanno detto, non c'è molto altro da dire. Ti prendi un hard disk esterno e ci metti tutto quello che non vuoi perdere, perché poi loro ti cancellano tutto tutto.
    Ma sei tu che lo devi formattare o te lo fa qualche tecnico?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Credo sia resettare! O formattare In pratica mi hanno detto di salvare i programmi e i file che voglio mantenere in un cd o disco esterno per poi cominciare la procedura..
    perché in pratica adesso è abbastanza lento..
    Non hai risposto alla domanda fondamentale.
    Cosa vuoi ottenere sul computer dopo l'operazione? Il computer nelle stesse esatte condizioni dell'acquisto? Il computer con Windows Vista installato da 0 e quindi non come lo hai aquistato, il computer con un altro sistema operativo o un'altra versione dello stesso...

    In ogni caso ti hanno giustamente suggerito di fare un backup, se hai un disco esterno esistono programmi appositi per farlo, anche se non so consigliarti software per Windows, perché non lo conosco.

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei provare io a farlo!

    In pratica lo rivorrei com'è adesso (tanto per l'uso che ne faccio io non servono grandi cose) solo che più veloce - secondo il mio ragazzo mi sono beccata qualche virus quindi è più lento -, in pratica eliminare le cose superflue.. non so se mi spiego bene

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Vorrei provare io a farlo!

    In pratica lo rivorrei com'è adesso (tanto per l'uso che ne faccio io non servono grandi cose) solo che più veloce - secondo il mio ragazzo mi sono beccata qualche virus quindi è più lento -, in pratica eliminare le cose superflue.. non so se mi spiego bene
    Stai dicendo 100 cose diverse. Formattare, eliminare le cose superflue, virus... tutti problemi diversi, quindi prima di procedere si dovrebbe capire cosa intendi fare, ma a quanto pare non lo sai bene nemmeno tu.

  11. #10
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    salva i dati su qualke memoria esterna....prendi nota dei programmi che ti servono e trova le installazione....ripristina il pc alle condizioni di fabbrica

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le istruzioni per le vuvuzelas
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 10:31
  2. Istruzioni militari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 17:32
  3. Video Make-up Istruzioni
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 13:47
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 9:01