ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Resettare pc con Vista - Istruzioni precise

  1. #11
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se hai un altro pc con cui puoi comunicare con noi magari possiamo spiegarti passo passo, però se non te ne intendi (che mi pare il tuo caso) chiedi ad un amico fidato ed esperto!


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Eh esatto riportarlo alle condizioni inziali, come l'ho comprato!! (quindi tecnicamente è resettare o formattare?).. eh no ho solo questo.. conosco poche persone in grado di farlo (mi hanno detto che ci vuole tantissimo tempo) e dovrei pagare 50 €.. mi piacerebbe evitarlo

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    conosco poche persone in grado di farlo (mi hanno detto che ci vuole tantissimo tempo) e dovrei pagare 50 €.. mi piacerebbe evitarlo
    Credo che ci siano più che altro diverse persone che cercano di prendersi gioco di te, sfruttando la tua ignoranza in materia.

  5. #14
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    visto se dovrai formattare fatti mettere windows 7 perchè vista è il pessimo sistema operativo e fa schifo

  6. #15
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Credo che ci siano più che altro diverse persone che cercano di prendersi gioco di te, sfruttando la tua ignoranza in materia.
    lo credo anche io..

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Beh allora fai come ti hanno detto, non c'è molto altro da dire. Ti prendi un hard disk esterno e ci metti tutto quello che non vuoi perdere, perché poi loro ti cancellano tutto tutto.
    Ma sei tu che lo devi formattare o te lo fa qualche tecnico?
    meglio se metti tutto su dei dvd o delle chiavette esterne, perche, dopo aver resettato e reinstallato vista, probabilmente non ti leggerebbe un hd esterno con dei dati, ma ti chiederebbe prima di formattarlocomunque, una volta salvato i dati, metti il dvd di vista, riavvii il pc, e poi segui tutte le istruzioni, prima per cancellare tutti i dati, poi per reistallare il sist. op.è tutto abbastanza sempliceanche se un pò lentocomunque, prima di fare una cosa del genere, se il problema è solo il pc un pò lento, prova a fare una bella scansione in modalita provvisoria con antivirus e ad-aware aggiornatia volte fanno miracoli

  8. #17
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    meglio se metti tutto su dei dvd o delle chiavette esterne, perche, dopo aver resettato e reinstallato vista, probabilmente non ti leggerebbe un hd esterno con dei dati, ma ti chiederebbe prima di formattarlocomunque, una volta salvato i dati, metti il dvd di vista, riavvii il pc, e poi segui tutte le istruzioni, prima per cancellare tutti i dati, poi per reistallare il sist. op.è tutto abbastanza sempliceanche se un pò lentocomunque, prima di fare una cosa del genere, se il problema è solo il pc un pò lento, prova a fare una bella scansione in modalita provvisoria con antivirus e ad-aware aggiornatia volte fanno miracoli
    Ma se deve reinstallare tutto le fai mettere Vista? Le farai mettere 7 spero...

  9. #18
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    si ma dove lo trovo windows 7?? forse quello che posso rimediare è xp..

    scusate se rompo ma cosa significa tecnicamente scansionare?? cos'è?? e come si fa??

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    twix, sinceramente, portalo da uno che sa cosa fa.
    e se devi pagare, paga.

    almeno hai il pc apposto.

  11. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    si ma dove lo trovo windows 7?? forse quello che posso rimediare è xp..

    scusate se rompo ma cosa significa tecnicamente scansionare?? cos'è?? e come si fa??
    La scansione è un controllo generale, può essere dell'hard disk (per trovare problemi e correggerli) oppure antivirus.
    Quando apri il programma antivirus, che SICURAMENTE HAI, trovi in grande l'opzione "scansiona il sistema operativo" oppure "esegui scansione", oppure quello che vuoi. E' semplice, più di bere un bicchiere d'acqua.

    Per quanto riguarda la tua formattazione, o quellodicuihaibisognochenonhocapito, POTRESTI procurarti un cd con un sistema operativo, possibilmente originale, e inserirlo nel pc.
    Poi riavvii il pc.
    Se non hai toccato nulla nel bios, il pc NON DOVREBBE avviarsi normalmente, ma si avvierebbe la procedura di installazione del nuovo sistema operativo (che sia windows xp, vista -che sconsiglio-, windows 7, o linux).
    Se ti mantieni con la windows, DOVRESTI (a me è successo) avere la possibilità di aggiornare semplicemente il sistema, senza cancellare nulla, oppure formattare e quindi eliminare definitivamente il contenuto dell'hard disk.
    Ovviamente prima salvi tutti i documenti che ti interessa tenere.

    Ah, se non hai capito la procedura, investi 50 euro per una buona causa prima di fare danni

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le istruzioni per le vuvuzelas
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 9:31
  2. Istruzioni militari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 16:32
  3. Video Make-up Istruzioni
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 12:47
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 8:01