Volevo sapere qual'è il miglior NetPC.
Le caratteristiche che deve avere sono queste:
Costo:meno di 300 euro
Wifi: preferibilmente un 802.11 b/g/n
Sistema operativo:Windows 7
Design:Molto bello
Webcam:0.3 Megapixel
Batteria:3 o 6 celle
grazie
Volevo sapere qual'è il miglior NetPC.
Le caratteristiche che deve avere sono queste:
Costo:meno di 300 euro
Wifi: preferibilmente un 802.11 b/g/n
Sistema operativo:Windows 7
Design:Molto bello
Webcam:0.3 Megapixel
Batteria:3 o 6 celle
grazie
Perchè non ti compri un macbook?
Comunque, perchè non ti fai un giro sui siti delle marche più conosciute di pc e dai un occhiata ai loro prodotti così da trovare ciò che cerchi?
credo che quelli della Asus siano molto quotati nel genere
Comunque visto che non avevo niente da fare ho ricercato per te, ecco un computer perfetto per le specifiche che hai richiesto :
1-Acer Aspire One 532h: ha windows 7 starter, un processore intel atom da 1.66GHz,schermo da 10,1", wi-fi 802.11 b/g/n, batteria a 3 celle. Prezzo: 249 euro
Se va bene per le tue esigenze, mi merito almeno un punto di reputazione
windows 7 starter?
c'è chi usa quell'aborto di os?
Wifi: Perchè esistono alternative all'802.11?
Webcam: una webcam da 0.3 non la trovi neanche più in commercio (credo)..al massimo da 1.3 mpx, che poi, si in effetti 1.3 mpx effettivi li avresti solamente con uno shot, in streaming video ti diventa una VGA normalissima...
Sistema operativo: win7(poi lo starter...-.-) non te lo consiglio...su un netbook credo che la scelta di os più snelli sia quasi d'obbligo
Acer come marca, personalmente non mi piace a priori, ma contando che i componenti dei netbook (ma anche in generale dei notebook) sono piu o meno uguali non dovrebbe cambiare tanto...
Io ho consigliato quello perchè è il primo che mi è capitato Ma sinceramente mmgianmarco come ti ho detto prima ti puoi fare un giro sui siti....
@mmgianmarco che usa un pc? mmmm a me puzza sta cosa, sicuramente sará qualcuno che ha preso l'account
ma perchè?
allora quale mi consiglieresti?
di windows xp che ne pensi?
beh,non per fare pubblicità, ma come siti io vado sempre su Mediaworld.it e Carrefour.it
poi quando trovo quello che voglio,lo cerco su google.
wifi:esiste il b/g e il b/g/n(che è più veloce!
webcam:invece c'è da 0,3 mpx,se nn lo sai cerca!
sistema operativo:ma perchè il 7 nn va bene?
acer neanche a me piace,io avevo pensato a questi:
1)ASUS Eee PC 1001PX-BLK007S
2)PACKARD BELL dot m/a.it 025
3)HP Mini 110-3001sl
voi quale mi consigliate?
pensavo proprio a un Asus,ma ho visto anche un HP Mini che è la fine del mondo!