ieri vi ho parlato del computer che rallentava con le videochat e msn . oggi dico che a prescindere dalle altre applicazioni internet è lentissimo ( vari browser ma soprattutto firefox)
cosa potrebbe essere ?
ieri vi ho parlato del computer che rallentava con le videochat e msn . oggi dico che a prescindere dalle altre applicazioni internet è lentissimo ( vari browser ma soprattutto firefox)
cosa potrebbe essere ?
ho il tuo stesso problema...ma mi hanno detto che dipende anche dal computer...infatti a me è vecchiotto, dovrei cambiarlo...a me non mi fa nemmeno caricare le foto sui vari forum ad esempio...bah
fai il test Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test
e riporta i dati
così iniziamo a capire se è un problema della connessione, o un problema generico del tuo pc
lento è lento quando hai di contratto, i 7 Mega?
chiama fastweb e digli di dare una controllatina perchè 2MB/s con fastweb è una "barzelletta"
Che la connessione vada a scatti non è normale, fai un test con solo il tuo PC connesso alla rete domestica e usa unicamente il browser quando fai il test, non usare altre applicazioni che possono interagire con la connessione, se continua o sono il firewall e l'antivirus a rompere o devi chiamare Fastweb per farti controllare la linea.
non ne sono sicura ma a me lo fa molto spesso e ho notato che invece il pc quando lo uso a casa del mio ragazzo, funziona benissimo..allora l'unica cosa che mi è venuta in mente (e credo che sia molto possibile) è che sia la connessione della rete!!
Anche a me, solo che il mio è un problema di chiavetta e ne ho le palle piene
ma quanto paghi al mese?