ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Qual è il miglior portatile per giocare?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Nel sito Dell italiano non c'è il 17x, hanno proprio rimosso l'articolo perchè sussiste il link ma ti reindirizza al 15x in più da quanto ho capito la 5870 la montano su richiesta....speriamo esca anche qui. La 5870 regge tutto ho letto

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

hai provato a chiamarli per telefono?
    solitamente per non perdere un cliente il pc lo personalizzano. anche se online non c'è un dato modello

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

A settembre che prendo i soldi li chiamo

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

un altro notebook ottimo sono anke gli asus ci sono lultimi notebook 3d asus con intel core I7

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    un altro notebook ottimo sono anke gli asus ci sono lultimi notebook 3d asus con intel core I7
    Anche l'alienware ha il core i7, comunque ieri ho trovato questo sito interessante Notebookcheck: NVIDIA GeForce GTX 285M SLI è risolutivo per chi vuole andare sul sicuro, spiega le caratteristiche di tutti i chip grafici in commercio per notebook e ti mostra pure come performano con i vari videogiochi.

La cosa assurda è che in una di queste liste c'era l'ati 5870 e la gtx280m e entrambe reggevano tutti i giochi al massimo eccetto crysis , è ancora uno dei giochi più pesanti in commercio dopo MetroQualcosa.

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

il mercato va oltre quindi ogni volta il pc devi farci la spesa sopra l'unici prodotti che campano almeno a 10 o 15 anni è la ps3 o la xbox 360.

anzi ti dico che la intel è arrivata a intel core I9 con 6 core e 12 treat

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

eh lo so...l'industria dell'hardware corre come un treno e non si ferma...

Comunque leggendo sul sito che vi ho linkato ho visto che queste schede doppie in realtà lavorano peggio di una singola.
    Da quanto ho capito ogni scheda grafica divide una porzione dei segnali video e il senso sarebbe quello di offrire maggiore fluidità e buon livello frame, tuttavia questo processo non essendo perfettamente sincronizzato crea dei colpi di lag improvvisia poichè sono pochissimi i giochi che reggono questa tecnologia (sli per nvidia e xfire per la ati), quindi ironicamente è meglio una scheda tradizionale per il momento...non capisco come mai non abbiano dato l'opportunità di accendere la scheda ausiliaria solo quando serve...
    Coreggetemi se ho capito male

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

in poke parole doppia sara sli

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Problemi risolti, ho avuto il permesso di comprare un fisso

Adesso il problema è un'altro: ho fretta di averlo e non mi va di aspettare ottobre per fare la cifra completa.
    E' possibile prenderlo con una scheda grafica sola e poi il mese dopo prendere la seconda? perchè la configurazione che ho scelto per il full hd costa 2100 euro con 2 gtx480, e tolta una la cifra sarebbe 1700, percui potrei prenderlo domani stesso.
    E' facile per uno che non sa nulla di computer, ma che da piccolo ha giocato molto ai lego, montare la seconda scheda?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Problemi risolti, ho avuto il permesso di comprare un fisso
    Avevi bisogno dle permesso? Ma non dicevi che volevi avere la possibilità di portartelo dappertutto?

Io di certo non ho scelto il portatile perchè mi avevano vietato il fisso, ero solamento consapevole del fatto che non sarebbe mai entrato nella mia minuscola stanza!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima