allora, è un periodo che dopo un pò che stò connessa il wifi mi si disabilita da solo, allorqa io tutte le volte devo riabilitarlo..prima non lo faceva così..sapete dirmi come è possibile??
allora, è un periodo che dopo un pò che stò connessa il wifi mi si disabilita da solo, allorqa io tutte le volte devo riabilitarlo..prima non lo faceva così..sapete dirmi come è possibile??
Ultima modifica di obo; 15/8/2010 alle 23:34 Motivo: aggiunto prefisso
Eh detta così è un po' frugale come descrizione, descrivici meglio com'è tutta la configurazione.
La prima cosa che mi viene in mente è che sei troppo distante dalle antenne del router e allora il segnale può mancare, facendo cadere la connessione.
è si..questo può essere possibile quando sono in camera (perchè il modem lo tengo in sala e in camera ho tipo solo una tacca o 2 di linea) e quindi su questo posso essere d'accordo..ma in sala??..in sala prende benissimo..e poi non è che proprio mi sparisce la connessione, ma mi si disabilita proprio la funzione wifi..capito?
io ho risolto comprando una chiavetta esterna wifi, dato che a quanto mi pare di aver capito usi il wifi del tuo portatile
che sia questo il problema?
Allegato 57603
vai grande!!!..tutto apposto..c'era la spunta e l'ho tolta..ti ringrazio