Salve ha tutti, ho da poco incominciato a giocare a Devil May Cry 4 con la scheda video NVIDIA GeForce 7050 / nForce 610i integrata, con 512 MB di memoria.
Il gioco in qualità "high" va lentissimo, allora ho abbassato tutte le opzioni grafiche e cambiato la frequenza da 60 Hertz a 70 Hertz.
E' cambiato molto ora va più veloce ma lo stesso non è come dovrebbe essere, a volte va lento e a volte normale, ma sono di più quele dove rallenta.
Ho persino scaricato un programma "Game Booster" che mi permette di entrare in "modalità gioco" e quindi disattivare tutti i programmi che rallentano il pc in modo da dedicare l'intera macchina al gioco ma a quanto pare non basta.
Vorrei sapere come posso settare la mia scheda grafica e possibilmente disattviare tutte le opzioni che ritenete inutili in modo da aumentare le prestazioni a discapito di un po' di grafica.
Per favore spiegatelo il più semplicemente possibile, perchè non sono molto esperto in questo campo.
Grazie per l'attenzione ciao a tutti!
-------------------------------------------
Scusate se non vi ho detto le altre informazioni allora:
Come risoluzione ho 1024x768x32 bit ma da oggi ho messo x16 bit per vedere se cambiava qualcosa.
Comunque ho Microsoft Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 2
Intel(R) Pentium(R) Dual CPU
E2200 @ 2.20GHz
2.20GHz, 2,75 GB di RAM
Estensione indirizzo fisico