io uso vlc, è migliore... wmp lo uso solo se mi capita un wmv... formato pacco....Originariamente inviata da Tre Cool
ah, ho installato tiger.... dio che figata!! è velocissimo!!
io uso vlc, è migliore... wmp lo uso solo se mi capita un wmv... formato pacco....Originariamente inviata da Tre Cool
ah, ho installato tiger.... dio che figata!! è velocissimo!!
Che forti i widgets e
Ti garantisco che il sistema operativo è decisamente importante!! E sicuramente tra mac e windows c'è un abisso!! Lo si vede solo dalla struttura..Originariamente inviata da Coleman
Allora, io direi che tra i due, è più obsoleto (inteso come 'vecchio') unix ( e di conseguenza il mac) di windows . Windows risale dagli anni 90, unix decenni prima! è veramente vecchio!! ma questo è sintono di stabilità!Originariamente inviata da imok
Ma il mio ragionamento è... se dici che Unix è il top (e su questo sono pienamente d'accordo), perchè usi una sua versione derivata e commercializzata? Quando l'originale, oltre ad essere 1000volte meglio, è gratuito... e risparmi tutti i soldi dell'apple.
Ti consiglio di provare un BSD, un VERO unix.. con il sistema dei port (la luce! altro che i binari, che sono una mezza cagata....) Con i port sfrutti appieno tutta la potenza della tua macchina! e fra qualche mese non piagerai per palladium
Originariamente inviata da Tre Cool
Sims 2?????? è uguale all altro???????? Sarebbe bellissimo averlo x il mio mac...
Qui ce compro un botto di giochi! http://www.silene.it/store/trova1.tm...shop=up&start=
Sims 2 è a pagg. 4
Questo è il mio.
Piacere
CHE ROBA,
QUARDATE QUA http://www.apple.com/it/getamac/ads/
(gurdatevele tutte)
HO provato un mac(macbook)con Intel!!!!!!!!!!!
è una vera bomba non si impalla mai e va alla velocita della luce
Firefox me lo ha aperto in 00:02 secondi
sto per installarlo sul mio caro computer... bah, vedremo... Spero sia così buono da farmi lasciare linux (ma non credo eh )
Sono ottimi i computer Machintosh, hanno un ottimo sistema operativo MAC OX.
Linux resta qmq il mio preferito.