E' tuttora usato da molti siti di recensione hardware come gioco-benchmark, sì, ed è ancora adattissimo....ma penso che oggi il più pesante sia considerabile Metro 2033
Ed anche GTA IV, ma solo perchè è programmato di merda da quel punto di vista e non perchè abbia chissà che grafica da urlo....
Hahaha beh, almeno ha trovato un buon utilizzo
ps: ho visto questo computer dell e viene venduto in molte varianti a partire da 1500 fino a 2500 $ però leggendo i componenti mi sembra che il prezzo sia esagerato, ma poi questi computer sono normalmente modificabili?
oddio obo quanto costa la scheda video ultima
Boh, se é davvero la gtx 290 adesso c'é la gtx 480 che ha 1,5g di memoria dedicata ed é più veloce perfino della ati 5890
L'unico PC definitivo è quello che risponde perfettamente alle proprie esigenze.
Le mie, ad esempio, riguardano molto meno il tempo libero.
il tuo "pc definitivo" tra massimo tre anni sarà una pattumiera. Oltre un certo limite non conviene mai buttare troppi soldi in un pc. La tecnologia si evolve troppo velocemente, di conseguenza i prezzi calano a rotta di collo e tra 3 anni il tuo pc da 1800 euro varrà massimo 20-30 euro. Non vale affatto la pena.