ti ringrazio infinitamente, è molto importante, ieri ci ho provato una giornata intera senza risultati
ti ringrazio infinitamente, è molto importante, ieri ci ho provato una giornata intera senza risultati
si, vorrei che 2607 sullo schermo fosse visualizzata come una lunghezza di due centimetri più o meno ad uno zoom normale (ovvero posso rimpicciolire o ingrandire)
ok...provvederò...
a risposta del mio prof è stata di agire con il comando "imiti" (senza virgolette),è l'equivalente di limiti disegno di autocad dal 2008 in poi.io l'ho provato e funziona.
Da li dovresti dargli 0.00,0.00 al primo membro e un numero molto grande al secondo.
Se la tua linea più lunga nel tuo caso è 2607 dovresti dare una cosa del genere:
dai il comando limiti
0.00,0.00 --> digita invio
100000.00,100000,00 ---> digita invio
Fammi sapere se funziona...
grazie per la spiegazione.. purtroppo non funziona.. i limiti preesistenti erano fissati a quattrocento e qualcosa per duecentosettanta.. un numero così grande non lo prende.. ho provato a impostargli 900 per 900 ma non cambia nulla non ostante l'operazione vada a buon fine..
boh
Ma stai provando a cambiare i limiti su un disegno preesistente o su un file nuovo?
Edit:ho trovato questo...magari ti può essere utile: http://www.cefi.it/Corsi_online/auto...oni/index4.htm
su Acadiso ..
avevo già visto quella guida ma le modifiche che consiglia di fare non sortiscono effetti..
boh è davvero un mistero
Anche io lavoro in acadiso...non riesco davvero a capire...
Prova a cambiare template o al limite reinstallare autocad...
fai zoom estensioni e poi zoom out
dovresti risolvere