ciaooo a tutti.
Prova bittorent oppure limeware5 io oppure vuze ciaooo
come preiser io uso transmission
si credo anch'io.... ho provato con Limeware.... ma è un disastro....
Grazie a tutti dei consigli!
Trovo strano che Vodafone filtri il p2p, l'ho avuta e non ho mai riscontrato differenze con l'attuale linea Alice, ho cambiato provider perchè tutta la linea col tempo è crollata, quindi a meno che Vodafone non abbia cambiato di recente la gestione del traffico p2p direi che quel test potrebbe essersi sbagliato.
Non è esattamente così.
Lo so perchè purtroppo ci sono passato, Vodafone è in wholesale, infatti la poca banda che compra da Telecom la rivende a parecchi clienti suddividendola, per questo poi anch'io mi sono ritrovato con un solo mega.
Ne abbiamo parlato a lungo nel forum del Vodafone lab e sembra che per l'appunto sia necessaria la Vodafone station per applicare questi tagli al cliente, spiegherebbe il perchè obblighino ad usare il loro router.
Ha acquisito Tele2, questo è vero, ma Tele2 nella mia zona non è avviabile.
Quindi immagino proprio che fosse wholesale.
Poi c'è da dire che avendo acquisito Tele2 ne è la proprietaria, quindi anche se viaggiassero in molte parti d'Italia proprio tramite quelle linee penso che stia a loro la scelta se applicare il filtraggio o meno, che tramite i prezzi più alti rispetto al primo gestore non dovrebbero applicare, ovviamente per ragioni di marketing, altrimenti se fosse esattamente la stessa cosa converrebbe di più proprio Tele2, costa meno e puoi persino sostituire il router, io penso proprio che qualcosa di diverso ci sia, chiaramente sono supposizioni.
Quasi sicuramente io non ero filtrato, perchè funzionava allo stesso modo di Alice e si parla fino al Dicembre del 2009, giorno in cui sono passato a Telecom.