io ti posso consigliare questo negozio..... www.romacc.eu ha ottimi prezzi penso tra i piu bassi d italia,dacci un occhiata perchè ne vale la pena!
io ti posso consigliare questo negozio..... www.romacc.eu ha ottimi prezzi penso tra i piu bassi d italia,dacci un occhiata perchè ne vale la pena!
Non saprei in realtà, ma io non voglio più avere niente a che fare con AMD, a differenza di Intel scalda davvero troppo e le prestazioni mi sembrano scemare col tempo...
Cosa che con Intel non mi è mai successa, per questo d'ora in poi io andrò sempre e solo di Intel.
Tranquilli, sto mettendo su una configurazioen anche per il processore Intel.
Per quanto concerne Intel sono indeciso tra:
i5 750 (socket 1156)
i7 860 (socket 1156)
i7 930 (socket 1366)
Come ho già detto in precedenza il computer verrà usato prima di tutto per il gaming, e quindi con una buona probabilità prenderò un i5 750. Ho visto un po' di benchmark e il 750 la maggior parte delle volte va meglio dell'i7 860, e forse pure del i7 930. Dovrei ricontrollare i benchmark.
Ah certo, se avessi un barcone pieno di soldi prenderei un i7 980 Extreme, RAM da 12GB con la latenza più bassa possibile e la frequenza più alta possibile, tanti HD SSD, una scheda video da 2GB... ma ho un limite... =(
Se non lo avessi avuto non sarei indeciso per niente
L'unica cosa che ti posso dire per l'assemblaggio è: Informati sui sigilli!
Praticamente è ancora una riprovevole usanza di alcuni "assemblatori di pc" apporre dei sigilli in modo che se tu apri il cabinet (anche per esempio per aggiungere una scheda o una periferica) questi si rompono e per il rivenditore decade la garanzia sull'assemblaggio e certe volte anche sui componenti!!!
Allora, per il gaming l'5 750 è consigliatissimo, lo prenderei all'istante, ma essendo un appassionato di aviazione e di simulazione aerea vorrei passare da FS9 a FSX. L'ultimo simulatore infatti è un mattone, ed è un CPU-dipendente. L'Hypertheading quindi mi farebbe anche comodo.
Questa cosa non la sapevo.
Io su Prokoo non ho mai sentito un parere negativo, nè per e-key. Ora come ora mi fido. E di F2Store che non mi fido tanto dato che non accettano pagamenti PayPal.