ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Windows Live Messenger 2010

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Windows Live Messenger 2010

    Windows Live Messenger, conosciuto anche come Msn, è il software di messagistica istantanea più utilizzato del mondo, e finalmente è pronto per essere lanciato nella nuova versione Msn 2010.
    Diverse le modifiche apportate in quesa versione Windows Live Messenger 2010, tra cui molte novità interessanti come l' attesa integrazione con i social nework Facebook, Twitter e altri ancora, l’apertura delle finestre di chat “a schede”, nuove emoticon,nuova finestra principali con tante opzioni e nuova gestione dei contatti e altro ancora.
    In realtà però, almeno per il momento Msn 2010 è disponibile solo in versione beta di prova riservata solo ad alcuni utenti, quindi per scaricare Msn 2010 è necessario scaricare tutto il pacchetto Windows Live Wave 4, che appunto contiene il nuovo Windows Live Messenger 2010 e altri programmi Windows.

    Il pack Windows Live Wave 4 che come detto contiene Msn 2010 è trapelato sulle reti p2p e quindi può essere scaricato utilizzando Torrent e poi applicando una patch per sbloccarlo, ma solo da utenti Windows Vista e Seven.

    Quindi il consiglio è di aspettare il link per il download ufficiale di Msn 2010 che inseriremo appena possibile aggiornando l'articolo, ma per chi è più esperto e vuole provare Msn 2010 in anteprima vi fornisco di seguito il link per il file Torrent e il link per la patch:


    File: http://static.btmon.com/Other/Other/Windows_Live_Wave_4.torrent

    Dopo aver eseguito il download del file e avviato potrete decidere quali applicazioni Windows installare o aggiornare, e tra queste appunto è disponibile Windows Live Messenger 2010.



    Patch per sbloccare Msn 2010: Patch_MSN_2010.exe



    Download Msn 2010 - Scarica Windows Live Messenger 2010

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    niente di speciale, grafica sempre più o meno la stessa e funzioni praticamente nulle, l'aggiunta della visualizzazione a schede c'era già dalla versione 7 di WLM grazie ad apposite patch o con msn plus quindi nessuna novità neanche per quello, le emoticon nuove..e quindi? O.o, facebook e twitter..anche quelle nessuna novità..mi pare che c'erano già dei plugin per quelli, alla fine niente in più di quello che non ha Emesene per esempio. Grafica user-friendly e molti bug in meno sono ancora i punti forti di wlm, ma con il tempo credo verranno colmati pure quelli nei sw in competizione.

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Niente Windows XP?
    Resto all versione 2009.

    Se la Microsoft pensa di svendere sVista con questo Messenger identico al precedente si sbaglia, almeno con me.

    Per quanto riguarda Windows 7 non è ancora affidabile come XP data l'incompatibilità con alcuni programmi e fino al SP1 come minimo quello mi tengo.

    Senza contare che 7 rispetto a sVista nel momento del lancio costa meno della metà, ma comunque costa.

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    niente di speciale, grafica sempre più o meno la stessa e funzioni praticamente nulle, l'aggiunta della visualizzazione a schede c'era già dalla versione 7 di WLM grazie ad apposite patch o con msn plus quindi nessuna novità neanche per quello, le emoticon nuove..e quindi? O.o, facebook e twitter..anche quelle nessuna novità..mi pare che c'erano già dei plugin per quelli, alla fine niente in più di quello che non ha Emesene per esempio. Grafica user-friendly e molti bug in meno sono ancora i punti forti di wlm, ma con il tempo credo verranno colmati pure quelli nei sw in competizione.
    esatto.

    tra client e protocollo di merda, msn sta messo proprio male.
    mi chiedo perchè la gente si ostini ad usarlo, bah, vabbè.

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto.

    tra client e protocollo di merda, msn sta messo proprio male.
    mi chiedo perchè la gente si ostini ad usarlo, bah, vabbè.
    Però nel mesaggio di Tato che hai quotato (oddio che pessima rima che mi è venuta fuori ) lui dice che MSN ha meno bug di altri software e che spera vengano colmati da quelli di conocorrenza, poi è anche per questioni di compatibilità, usano praticamente tutti Messenger ed io voglio evitarmi qualsiasi problema, dato che Messenger funziona benissimo, quindi non ho bisogno di cambiare.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto.

    tra client e protocollo di merda, msn sta messo proprio male.
    mi chiedo perchè la gente si ostini ad usarlo, bah, vabbè.
    Io mi ostino a usarlo,per i seguenti motivi:
    non mi ha mai dato problemi,mi ci trovo bene,e ci sono anche abituata,e non trovo un motivo di cambiare qualcosa che mi piace e non mi crei rogne.
    Quando ci sarà un giorno (se ci sarà) in cui mi darà dei problemi allora smettero di usarlo.

    Per il resto credo che siano solo le versioni prova qelle disponibili solo per seven e svista,ma ne creeranno sicuramente anche per xp,almeno credo.
    Ma è piaciavole dai,le faccine potevano anche non cambiarle,quelle standard vanno più che bene,per il resto trovo inutile che ogni anno,devono per forza fare una versione di msn,specialmente se poi sono cosi simili l'una dall'altra,ma alla fine cosa possono aggiungerci di più boh.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non mi ha mai dato particolari problemi, a parte l'istallazione che è troppo lenta..la prossima volta penso che mi scaricherò qualcos'altro..

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Non mi ha mai dato particolari problemi, a parte l'istallazione che è troppo lenta..la prossima volta penso che mi scaricherò qualcos'altro..
    Sì infatti è una palla... -.-

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma è legale scaricare il programma r la patch da torrent?

  11. #10
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Però nel mesaggio di Tato che hai quotato (oddio che pessima rima che mi è venuta fuori ) lui dice che MSN ha meno bug di altri software e che spera vengano colmati da quelli di conocorrenza, poi è anche per questioni di compatibilità, usano praticamente tutti Messenger ed io voglio evitarmi qualsiasi problema, dato che Messenger funziona benissimo, quindi non ho bisogno di cambiare.
    Usare Windows live messenger non è sinonimo di usare il protocollo Messenger, difatti esistono altri software per la gestione di tale protocollo, che oltre a non essere libero è IMHO abbastanza scadente..,è vero purtroppo, Windows live messenger ha molti meno bug rispetto a software di concorrenza questo dovuto anche ad un impiego migliore dei programmatori verso questo software, che fattostà non ha nulla di innovativo se non qualche giochetto di grafica usato come specchietto per le allodole. A differenza di WLM gli altri software già da anni utilizzano il multi-protocollo, ovvero la gestione in contemporanea di più protocolli di messaggistica istantanea es. Msn,yahoo,icq,irc..

    Un buon progetto Open source portato avanti che seguo è Empathy:


    E a me sinceramente la grafica piace!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Live Messenger 2009
    Da a kAtY-giRL nel forum Internet e computer
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:47
  2. Problema Windows Live Messenger
    Da alexio10 nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 0:40
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  4. Windows Live Messenger for mobile
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 14:57