ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Windows Live Messenger 2010

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Usare Windows live messenger non è sinonimo di usare il protocollo Messenger, difatti esistono altri software per la gestione di tale protocollo, che oltre a non essere libero è IMHO abbastanza scadente..,è vero purtroppo, Windows live messenger ha molti meno bug rispetto a software di concorrenza questo dovuto anche ad un impiego migliore dei programmatori verso questo software, che fattostà non ha nulla di innovativo se non qualche giochetto di grafica usato come specchietto per le allodole. A differenza di WLM gli altri software già da anni utilizzano il multi-protocollo, ovvero la gestione in contemporanea di più protocolli di messaggistica istantanea es. Msn,yahoo,icq,irc..
    Io uso Messenger perchè lo usano tutti e quindi non voglio problemi, di solito non seguo la massa e mi personalizzo del tutto, ma in questo caso è come la connessione, devo stare con telecom per avere un'adsl umana...

    Però se non verrà reso compatibile per Windows XP continuerò ad usare la versione 2009 che funziona benissimo, in fondo la 2010 non è tutta questa novità...


  2. # ADS
     

  3. #12
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Sarà anche un protocollo di merda, ma con gli altri che ho provato è difficile mandare qualcosa di più che semplice testo. Anche solo un nick colorato o un'emoticon strana diventano un problema.

  5. #14
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sembra invece che sarà migliorato in molte cose, vabbè poi io non è che ne capisca molto.

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Sarà anche un protocollo di merda, ma con gli altri che ho provato è difficile mandare qualcosa di più che semplice testo. Anche solo un nick colorato o un'emoticon strana diventano un problema.
    Ed anche se è un protocollo di merda di certo non dà gli stessi problemi che dà Windows vista.
    Windows live messenger 2009 non crasha, insomma di problemi non ne ho...

    L'unica cosa certa è che questo 2010 non è tutta questa innovazione, certo è utile il raggruppamento delle finestre perchè poi si crea un disordine da mille e una notte sul desktop, ma il PLUS! questo già lo può fare e dato che questa "nuova" versione per altro FBizzata (che Facebook poi secondo me non giustifica alcuna fusione con Messenger) non comporta chissà quali innovazioni non penso proprio che valga la pena di installare Windows 7...

    Ci avrei potuto fare un pensierino se fosse stata anche per XP, ma dato che così non è chi me lo fa fare di installare 7 per questa versione di Messenger?

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    sembra invece che sarà migliorato in molte cose, vabbè poi io non è che ne capisca molto.
    Se venisse davvero migliorato in cose pratiche (e non come Windows sVista che aveva migliorie che usava solo il 10% dell'utenza) allora forse potrei pensare di passare a Windows 7 per questa versione, ma per il momento lungi da me l'idea.

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma come fai a paragonare un sistema operativo ad uno stupido programma di instant messaging? -.- mamma mia.

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho paragonato due cose Microsoft, non ti basta?

  9. #18
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    ...che Facebook poi secondo me non giustifica alcuna fusione con Messenger...
    Microsoft è azionaria di Facebook, quindi questa integrazione ci sta tutta.
    Al di là di ciò comunque, benché anch'io usi (raramente) il protocollo msn, non uso di certo wlm, dal momento che ho altri account im. Uso invece Miranda, che è compatibile con un sacco di protocolli ed ha un'architettura espandibile tramite plugin (un po' come winamp e firefox): ho interfaccia a schede, integrazione con FB (se lo volessi), supporto a qualunque emoticon, skin personalizzabili e tante altre cosuccie...

  10. #19
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Microsoft è azionaria di Facebook
    Ammetto che non lo sapevo ma non mi stupisco più di tanto..

  11. #20
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Live Messenger 2009
    Da a kAtY-giRL nel forum Internet e computer
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:47
  2. Problema Windows Live Messenger
    Da alexio10 nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 1:40
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 23:28
  4. Windows Live Messenger for mobile
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 15:57