ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

File .cda

  1. #1
    magenta
    Ospite

    Predefinito File .cda

    Bonjour!
    Avrei un piccolo problemino riguardante le tracce .cda!
    Mi è stato passato un intero album con questa estensione; non avendo l'originale per ri-scaricare le tracce vi chiedo se esiste un modo, un programmino, un qualcosa, che mi permetta di partire dalle tracce .cda e mi faccia arrivare ad un .wma o .mp3!

    Ringrazio sempre tutti in anticipo!!




  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Cdex

  4. #3
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    lo fai anche col nero (extract tracks/sectors)

  5. #4
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    no ho provato con cdex, ma devo selezionare il cd sorgente. non ho il cd, ho le tracce che mi sono state passate.
    con nero? e dove lo trovo quel 'extract tracks'?

  6. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    nel menu "extras". Ma se non hai il cd audio originale non credo che funzioni. Devi farti ridare il cd originale, non credo ci sia altra strada.

  7. #6
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    era proprio quello che non volevo sentirmi dire!
    speravo di riuscire a fare lo stesso senza disturbare ancora la persona che me lo aveva passato.
    se qualche altro genio informatico ha risposte positive, sarò ben lieta di leggerle

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Nono, qui c'è qualcosa che non funziona. Non credo che possa esistere un file .cda all'esterno del CD, perché sono come dei collegamenti alla traccia reale, ma non si tratta affatto di un formato audio. Infatti un file .cda dovrebbe occupare pochissimo spazio, proprio perché non è altro che un collegamento.
    Non so proprio cosa ti ha passato quel tizio, ma ho idea che non sia proprio espertissimo di queste cose.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Nono, qui c'è qualcosa che non funziona. Non credo che possa esistere un file .cda all'esterno del CD, perché sono come dei collegamenti alla traccia reale, ma non si tratta affatto di un formato audio. Infatti un file .cda dovrebbe occupare pochissimo spazio, proprio perché non è altro che un collegamento.
    Non so proprio cosa ti ha passato quel tizio, ma ho idea che non sia proprio espertissimo di queste cose.
    Era la cosa che ho pensato pure io

    Probabilmente ha fatto un brutale "copia-incolla" dal cd, trovandosi quindi soltanto le tracce .cda.....che prese a sè non servono ad una mazza se non hai il cd nel lettore.

    La maniera più facile è usare il Windows Media Player stesso, avviare il cd con quello ed andare su Copia Files. Da lì puoi spuntare le canzoni da copiare....e nelle opzioni del WMP puoi anche scegliere il formato ed il livello di qualità (da qualche anno il WMP supporta anche la conversione in mp3 e non più solo nel pur ottimo wma)

  10. #9
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    un file .cda, se non erro, ha peso di 1kb. Come può una canzone pesare 1kb? è palese che si tratta semplicemente di una sorta di collegamento, perciò no cd no party!

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    un file .cda, se non erro, ha peso di 1kb. Come può una canzone pesare 1kb? è palese che si tratta semplicemente di una sorta di collegamento, perciò no cd no party!
    esatto. come dice homer2 e urigeller.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. File pps
    Da yaya nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 8:42
  2. File .img
    Da Tecnodona nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 10:54
  3. file .vob ---> file .avi/.mpg/.wmv
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 14:29
  4. file rar
    Da Morphinity nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 20:08
  5. i file pdf
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 11:15