Ciao a tutti, io ho "7" per un pc a 32bit, ma i mio pc è 64bit. volevo chiedere se installo "7" a 32bit sul mio pc potrebbe nn funzionare??
Ciao a tutti, io ho "7" per un pc a 32bit, ma i mio pc è 64bit. volevo chiedere se installo "7" a 32bit sul mio pc potrebbe nn funzionare??
è da stupidi farlo...
però dovrebbe (con windows è d'obbligo il condizionale) funzionare senza problemi.
Si in teoria dovrebbe funzionare,ma se puoi e hai abbastanza ram metti il 64
Non ho mica capito sai. Stai dicendo che hai un dvd di Windows 7 32 bit ed un pc con processore a 64 bit e vuoi sapere se puoi fare l'installazione?
Se è così, allora sì.
Che sia da stupidi farlo non saprei: se hai almeno 4 gb di ram, tutte le schede e periferiche hanno driver scritti anche a 64bit ed i programmi che usi non danno problemi in un ambiente a 64 bit, allora vai per i 64 bit.
io ho 4gb di ram xo ho solo il dvd di quello a 32 bit!
Mettendo l'architettura adatta per il tuo pc hai la sicurezza che lo sfrutti appieno (anche se nel caso di windows ho forti dubbi che sfrutti appieno il pc). Però non avresti nessun problema installando il 32bit,e magari quell'1% di programmi non compatibili con il 64bit, li avresti. Ma la percentuale è molto bassa e quindi ti consiglio di installarci 64bit.
Ora che mi ci hai fatto 'ragionare',è vero hai ragione,vantaggi c'è ne sono.
Chiedo scusa.