ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Rete Wi-Fi

  1. #21
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    A dire il vero non è concesso neanche con telecom se hai aladino voip... ho dovuto riportare indietro un ottimo router wireless adsl2+ voip della netgear da 80 euro perché aladino non funzionava nonostante fosse anch'esso voip. Questo perché il modem di alice riesce a sbloccare il telefono. Ho provato a contattare la telecom e a parlare con 2 tecnici che mi hanno mandato a quel paese perché volevo che mi sbloccassero il telefono dalla centrale senza dover necessariamente usare il loro stupido e mal funzionante modem.. -.-'


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    A dire il vero non è concesso neanche con telecom se hai aladino voip... ho dovuto riportare indietro un ottimo router wireless adsl2+ voip della netgear da 80 euro perché aladino non funzionava nonostante fosse anch'esso voip. Questo perché il modem di alice riesce a sbloccare il telefono. Ho provato a contattare la telecom e a parlare con 2 tecnici che mi hanno mandato a quel paese perché volevo che mi sbloccassero il telefono dalla centrale senza dover necessariamente usare il loro stupido e mal funzionante modem.. -.-'
    Io Aladino non ce l'ho, anzi, non uso nemmeno il telefono fisso, da anni ho superato certe "fisserie" () col cellulare.
    Ho una linea solo per l'adsl, quindi il fatto di poter usare un qualsiasi router per quello che ci devo fare mi va benissimo, cosa che con Vodafone o Fastweb non è concessa.
    E poi mi trovo bene anche col router di telecom, forse perchè è uno dei più nuovi.

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    A dire il vero non è concesso neanche con telecom se hai aladino voip... ho dovuto riportare indietro un ottimo router wireless adsl2+ voip della netgear da 80 euro perché aladino non funzionava nonostante fosse anch'esso voip. Questo perché il modem di alice riesce a sbloccare il telefono. Ho provato a contattare la telecom e a parlare con 2 tecnici che mi hanno mandato a quel paese perché volevo che mi sbloccassero il telefono dalla centrale senza dover necessariamente usare il loro stupido e mal funzionante modem.. -.-'
    idem.
    da quando ho fatto alice casa (quanto mai -.-) sono costretto a tenermi quel baracchino mal funzionante altrimenti i miei restano senza telefono di casa -.- e non c'è verso di poterlo cambiare con quello che voglio io.

  5. #24
    TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 184
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciaoo a tutti!!!!
    io ho comprato 3 mesi faì il touter (a parte) cio alice con i fili e mi sono comprato il router a parte o speso 80€ (quello recezione potente)..
    cio messo 2 gg a capire xke il pc nn pende va password del router...!!!
    e io mandato una e-mail al fornitore e mi a spiegato ...(nn se capitno un bel *****). allora ho cercato su internet sul sito della microsoft ... mia spiegato cm dovevo fare e sono riuscto xke il foglio ke cera scritto sulla pw era sbagliatoo...ciaoo

    Quote Originariamente inviata da enricoflay Visualizza il messaggio
    Ciaoo a tutti!!!!
    io ho comprato 3 mesi faì il touter (a parte) cio alice con i fili e mi sono comprato il router a parte o speso 80€ (quello recezione potente)..
    cio messo 2 gg a capire xke il pc nn pende va password del router...!!!
    e io mandato una e-mail al fornitore e mi a spiegato ...(nn se capitno un bel *****). allora ho cercato su internet sul sito della microsoft ... mia spiegato cm dovevo fare e sono riuscto xke il foglio ke cera scritto sulla pw era sbagliatoo...ciaoo

  6. #25
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    idem.
    da quando ho fatto alice casa (quanto mai -.-) sono costretto a tenermi quel baracchino mal funzionante altrimenti i miei restano senza telefono di casa -.- e non c'è verso di poterlo cambiare con quello che voglio io.
    stesso problema, per risolvere bisognerebbe abbonarsi ad un altro provider voip esterno a telecom, che senz'altro si spende molto meno che con le tariffe di telecom, vedi eutelia o messagenet...

    Quote Originariamente inviata da enricoflay Visualizza il messaggio
    Ciaoo a tutti!!!!
    io ho comprato 3 mesi faì il touter (a parte) cio alice con i fili e mi sono comprato il router a parte o speso 80€ (quello recezione potente)..
    cio messo 2 gg a capire xke il pc nn pende va password del router...!!!
    e io mandato una e-mail al fornitore e mi a spiegato ...(nn se capitno un bel *****). allora ho cercato su internet sul sito della microsoft ... mia spiegato cm dovevo fare e sono riuscto xke il foglio ke cera scritto sulla pw era sbagliatoo...ciaoo
    ti giuro che non ho capito nulla

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    stesso problema, per risolvere bisognerebbe abbonarsi ad un altro provider voip esterno a telecom, che senz'altro si spende molto meno che con le tariffe di telecom, vedi eutelia o messagenet...
    Avevo sentito parlare dei problemi con il telefono, ma avevo capito che il telefono in dotazione del tipo Aladino o Sirio funzionava solo col router di Telecom, ma penso che se il vostro desiderio è quello di cambiare router si possa aggirare il problema con un altro telefono, che non dovrebbe costare molto...
    Io personalmente non ho ricevuto alcun telefono in dotazione, ma il fisso che avevo già e che funzionava sulla Vodafogne station funziona anche col router di Telecom, adesso non funziona più perchè si è rotta la tastiera (vabbè... XD) il mio è un router Alice gate VoIP versione hardware L1 versione software AGPF_4.5.0sx, all'interno non c'è alcuna pubblicità della Pirelli, anzi non c'è proprio alcuna pubblicità, da quello che ho capito non dovrebbe essere bloccato ad alcuni servizi.

  8. #27
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se ho capito che intende preiser, devi andare alla sezione wireless e in Controllo Accesso mettere Abilitato e salvare.
    ora cliccando su Configura controllo accesso puoi vedere i pc che si vogliono connettere al Wireless e in Gestione Accessi selezionare Attiva

    più o meno così:


    Obo ma quando vado nella rete wi-fi poi configura nn mi fa modificare il controllo accesso


    Ho trovato la password, mi sn connessa col portatile ed il modem mi da la lucina verde del wi-fi, l'unica cosa è ke il portatile nn va in internet -.-'

  9. #28
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    Apro questo post per farvi fare due risate visto ke io nn ci capisco una mazza di pc -.-
    .
    Tu che non capisci di "mazze" è un evento raro...

    Quote Originariamente inviata da enricoflay Visualizza il messaggio
    Ciaoo a tutti!!!!
    io ho comprato 3 mesi faì il touter (a parte) cio alice con i fili e mi sono comprato il router a parte o speso 80€ (quello recezione potente)..
    cio messo 2 gg a capire xke il pc nn pende va password del router...!!!
    e io mandato una e-mail al fornitore e mi a spiegato ...(nn se capitno un bel *****). allora ho cercato su internet sul sito della microsoft ... mia spiegato cm dovevo fare e sono riuscto xke il foglio ke cera scritto sulla pw era sbagliatoo...ciaoo
    ti prego, dimmi che sei un fake!

  10. #29
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    A ki mi aiuta, faccio vedere una foto cn le mie tette

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    A ki mi aiuta, faccio vedere una foto cn le mie tette
    Sei proprio alla frutta, eh?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Rete femminista
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 21:53
  2. rete lan
    Da matteo-1989 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 23:14
  3. configurazione rete
    Da ronin.engineer nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 12:19
  4. Calze a rete!!!
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 18:12
  5. pc in rete e log
    Da ronin.engineer nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 17:59