Usare un client alternativo come Miranda IM no eh?
Usare un client alternativo come Miranda IM no eh?
Allora, siamo di fronte ad un'azione illegale e il problema non si risolve abbandonando i programmi di Microsoft, si risolvono mettendo a tacere siti del tipo.
Non c'entra niente il fico o il brutto.
scusa ma ...i tuoi ragionamenti proprio non li capisco
È semplice, il problema non è direttamente Messenger.
Perchè senza quella gentaglia che diffonde virus tramite quel sito il problema non si porrebbe.
Ma non si può dire "Cambia client e fregatene del criminale" prima di tutto io non rischio nulla, dato che non clicco in nessun link e non salvo la mia password tramite la funzione di Messenger, il problema sono alcuni miei amici un pò distratti.
e quindi? cosa vuoi farci?
tu parli parli ma dimostri solo ignoranza e non so cosa mi sta trattenendo a non spalarti merda punto per punto ogni volta che parli.
certo che il problema è il client wlm stesso perchè se questo salvasse in modo cifrato e serio la password sul sistema, col ***** che se io rubo il file che contiene la password riesco a decifrarlo, ma così non fa. e basta vedere quanti programmini stupidi esistono per rubare la password di wlm.
poi se ci aggiungi la stupidità media degli utenti...
frase che mi piace molto: il peggior virus sta tra lo schermo e la sedia (e non è la scrivania)
Devo darla un po in giro prima di darla a obo
concordo con la frase XD