ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Jdownloader

  1. #41
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Obo, tu che sei esperto, mica puoi aiutarmi?

    Io uso questo programma da un po' di tempo, e utilizzando molto spesso gli Hosting lo trovo stupendo. Pero' ho qualche problema:

    1) scaricando da megaupload all'inizio mi chiedeva il captcha, ora lo rileva in automatico, mentre per gli altri siti continua a chiedermelo UFF

    2) spesso mi chiede di cambiare l'IP, per il limite imposto dai vari siti hosting, solo che ogni volta che faccio riconnetti mi esce riconnessione fallita...e vorrei impostare in modo da riconettersi da solo



    3)la velocità mi va casualmente...le prime settimane di uso mi andava fisso a 700kb/s, ora oscilla casualmente tra i 200 e i 600...è normale?

  2. # ADS
     

  3. #42
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Obo, tu che sei esperto, mica puoi aiutarmi?
    1)aggiorna costantemente jdownloader, solitamente nel giro di pochi giorni riescono a bypassare i nuovi "sistemi" di controllo

    2)vai in Settings -> Reconnection (opzioni -> riconetti credo, ce l'ho in inglese)
    da li prova cliccando su Select router a vedere se nella lista c'è il tuo modello di router e se presente selezionalo.
    se non è presente clicca su Create reconnection script e segui la procedura per impostare lo script di riconnessione per il tuo router.

    3)dipende da quanto sono affollati in quel momento i server a cui ti connetti.
    solitamente la notte scarichi molto più velocemente rispetto al giorno e alle ore critiche (dalle 6 alle 10 di sera, circa)

    ps: in ogni caso aggiungi sempre l'account free per ogni sito di hosting da cui scarichi così diminuisce il tempo di attesa (p.e: megaupload da 45sec a 25sec con la registrazione free)

  4. #43
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille per le informazioni obo.

    Adesso provo a fare lo script e ti dico i risultati. Prima avevo provato con questa guida, ma non è cambiato nulla: jDownloader: come abilitare la riconnessione automatica su router non supportati dal programma - Geekissimo

  5. #44
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm...non funge...mi esce la finestrella con scritto "salvataggio" all'infinito e se clicco Annulla mi esce Riconnessione Fallita

  6. #45
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    perchè una volta entrato nella pagina del router devi andare nella sezione di amministrazione e fargli fare il riavvio cliccando su Riavvia (non riavviarlo spegnendo/riaccendendolo)

  7. #46
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi si apre il broswer pero' la pagina non si carica...

    la pagina a caricarsi è questa:

  8. #47
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    esistono valide alternative a jdownloader su windows?

  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    esistono valide alternative a jdownloader su windows?
    credo che questa sia una delle poche uniche alternative Tucan Manager - Downloads

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345