Sì infatti è un pò noioso perchè a volte bisogna ricliccare sul tasto play... XD
Sì infatti è un pò noioso perchè a volte bisogna ricliccare sul tasto play... XD
Non ne vuole sapere.
Ma fa così solo con files da MegaUpload.
A mali estremi , estremi rimedi.
Scaricato di nuovo e reinstallato , ora è ok.
Io uso questo programma da un po' di tempo, e utilizzando molto spesso gli Hosting lo trovo stupendo. Pero' ho qualche problema:
1) scaricando da megaupload all'inizio mi chiedeva il captcha, ora lo rileva in automatico, mentre per gli altri siti continua a chiedermelo UFF
2) spesso mi chiede di cambiare l'IP, per il limite imposto dai vari siti hosting, solo che ogni volta che faccio riconnetti mi esce riconnessione fallita...e vorrei impostare in modo da riconettersi da solo
3)la velocità mi va casualmente...le prime settimane di uso mi andava fisso a 700kb/s, ora oscilla casualmente tra i 200 e i 600...è normale?
comunque, ho letto in una rivista, che jdownloader sfrutta una falla di questi siti hosting(rapidshare, megaupload, ecc.)ma, quando la ripareranno, jdownloader non funzionerà piu
quella rivista dice il falso. che roba leggi?
l'unico sistema da aggirare è il captcha e anche se questi siti di hosting ne creano uno più sicuro e difficile da individuare da un automa (cosa a cui non credo neanche un po', questione lunga e inutile da spiegare qui), uscirà comunque un nuovo algoritmo di riconoscimento automatico.