ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Jdownloader

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì infatti è un pò noioso perchè a volte bisogna ricliccare sul tasto play... XD


  2. # ADS
     

  3. #32
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Non ne vuole sapere.
    Ma fa così solo con files da MegaUpload.

  4. #33
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    A mali estremi , estremi rimedi.
    Scaricato di nuovo e reinstallato , ora è ok.

  5. #34
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io uso questo programma da un po' di tempo, e utilizzando molto spesso gli Hosting lo trovo stupendo. Pero' ho qualche problema:

    1) scaricando da megaupload all'inizio mi chiedeva il captcha, ora lo rileva in automatico, mentre per gli altri siti continua a chiedermelo UFF

    2) spesso mi chiede di cambiare l'IP, per il limite imposto dai vari siti hosting, solo che ogni volta che faccio riconnetti mi esce riconnessione fallita...e vorrei impostare in modo da riconettersi da solo

    3)la velocità mi va casualmente...le prime settimane di uso mi andava fisso a 700kb/s, ora oscilla casualmente tra i 200 e i 600...è normale?

  6. #35
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Io uso questo programma da un po' di tempo, e utilizzando molto spesso gli Hosting lo trovo stupendo. Pero' ho qualche problema:

    1) scaricando da megaupload all'inizio mi chiedeva il captcha, ora lo rileva in automatico, mentre per gli altri siti continua a chiedermelo UFF

    2) spesso mi chiede di cambiare l'IP, per il limite imposto dai vari siti hosting, solo che ogni volta che faccio riconnetti mi esce riconnessione fallita...e vorrei impostare in modo da riconettersi da solo

    3)la velocità mi va casualmente...le prime settimane di uso mi andava fisso a 700kb/s, ora oscilla casualmente tra i 200 e i 600...è normale?
    La velocità a me dipende dall'orario...
    Se scarico di sera verso le 19 in poi , mi va 300 kb , prima invece 500-600

  7. #36
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    La velocità a me dipende dall'orario...
    Se scarico di sera verso le 19 in poi , mi va 300 kb , prima invece 500-600
    idem... anche se il + delle volte uso Megavideo e vado di streaming, ci sono giorni che non si muove e altri che va a 7-800k... credo dipenda dai server

  8. #37
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dialogo Inconscio Visualizza il messaggio
    idem... anche se il + delle volte uso Megavideo e vado di streaming, ci sono giorni che non si muove e altri che va a 7-800k... credo dipenda dai server
    Che c'entrano megavideo e lo streaming?

  9. #38
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Che c'entrano megavideo e lo streaming?
    forse megavideo e megaupload usano gli stessi server? quando vedi un film in streaming c'è una quantità di dati in download o sbaglio?

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    comunque, ho letto in una rivista, che jdownloader sfrutta una falla di questi siti hosting(rapidshare, megaupload, ecc.)ma, quando la ripareranno, jdownloader non funzionerà piu

  11. #40
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    comunque, ho letto in una rivista, che jdownloader sfrutta una falla di questi siti hosting(rapidshare, megaupload, ecc.)ma, quando la ripareranno, jdownloader non funzionerà piu
    quella rivista dice il falso. che roba leggi?
    l'unico sistema da aggirare è il captcha e anche se questi siti di hosting ne creano uno più sicuro e difficile da individuare da un automa (cosa a cui non credo neanche un po', questione lunga e inutile da spiegare qui), uscirà comunque un nuovo algoritmo di riconoscimento automatico.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima