ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Infostrada mi sta stressando!

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Infostrada mi sta stressando!

    Sono ormai due giorni che Infostrada telefona al cellulare di mia sorella per parlare con l'intestatario della linea domestica.
    Ed ogni volta vogliono propormi di controllare tramite il numero di telefono fisso la copertura della loro rete.
    C'è da dire che prima di mollare quella ciofeca della Vodafogne station avevo già chiamato il gestore in questione per sapere come funzionavano le cose nella purtroppo pessima località dove abito.
    Absolute ADSL (quella da 10 euro mensili) da me non era avviabile 2 mesi fa e quindi mi avevano proprosto una tariffa da 34 euro al mese.
    Con Telecom ne pago 37, ma preferisco così, un mio amico Infostrada ce l'ha e su una portante di 6 mega va a 3, quindi preferisco proprio restare dove sono, d'altronde Telecom Italia le linee le fa male e se voglio essere sicuro che funzionino devo stare con loro...

    Però Infostrada sembra non voler mollare, a me dispiace non poterli accontentare, perchè con la linea mobile Wind mi sento davvero al settimo cielo, non pago praticamente niente ed il servizio è sempre al 100% dell'efficienza.
    Ma purtroppo io ho le mie ragioni per dover restare a Telecom, a me interessa solo l'ADSL e voglio che funzioni a dovere.
    E sono titubante a dargli il numero per effettuare un controllo, non si sa mai che non comincino a spammare anche sulla linea fissa o che magari mi effettuino la portabilità com'è successo ad alcune persone che con Vodafogne volevano solo controllare la copertura.
    Va bene, certe cose magari le fa solo la grande V, ma non voglio correre il rischio che facciano certi errori e di trovarmi senza linea per nessun motivo.
    Li ho salutati anche oggi dicendogli che se vorrò avere maggiori informazioni penserò io a chiamarli, ma se mi richiamassero anche domani?
    Legalmente c'è qualcosa che posso fare per evitare di essere contattato di nuovo? Tanto non mi interessa di risparmiare 3 euro al mese per una WS da Telecom castrata magari come quella che avevo con Vodafogne, tanto loro possono dire di sì, ma dove abito io la loro ULL non c'è!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    a me mi chiama assillamente la fastweb per le loro promozioni ma non me ne frega nulla -.-

Discussioni simili

  1. Infostrada
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 15:52