Comunque non credo di usare il massimo del computer anche perchè il mio computer non ha mai raggiunto temperature sopra i 30 gradi!
Poi volevo sapere se veramente la batteria dura per 6 ore? Ho letto che esistono software per la regolazione delle ventole. Che ne pensate di questi?
Ho letto su vari forum specializzati in mac che il problema è si comune a tutti ma ci sono soluzioni come ( ho detto già prima) programmi di controllo ventole e con il nuovo firmware di aggiornamento del computer il problema si risolve. Poi ho letto anche che il problema si riscontra solo quando è collegato alla presa elettrica mentre con la batteria funziona molto bene.
Però volevo citare un messaggio preso da un altro forum che mi ha fatto veramente ridere:
" io ho un ibook e un giorno ho raggiunto gli 86°!!!!!allora lo ho preso lo ho spento , ho tolto la batteria , ho messo la batteria fuori dalla finestra e ho lasciato l'ibook in frigorifero per qualche minuto , poi il giorno dopo , quando lo ho riacceso era come nuovo , ma probabilmente è per il fatto che non lo spengo mai , neanche una volta al mese..."