ridi...
Visualizzazione stampabile
:| starai scherzando spero!
Apple ha voluto lanciare una sfida ai netbook, non un'alternativa tecnologica. La sua non è innovazione, e lo dimostrano le decine di prodotti alternativi. Ne esistono molti da anni!
iPad è un sistema chiuso, che non ha niente a che vedere con OS X, con un computer, con un telefono, con un qualcosa di portatile e comodo, men che meno pratico. E' stato criticato praticamente da tutti, e un motivo ci sarà.
Tanto per fare un esempio di alternativa molto valida e soprattutto molto ma molto più potente, versatile ed economica:
ARCHOS
Ha fatto ciò che gli riesce meglio, ossia cercare di creare un prodotto limitato al punto giusto, non potente al punto giusto; un prodotto che crea monopolio, perché diventa l'oggetto di cult prima ancora che venga venduto. Ci sono prodotti alternativi molto validi e meno costosi. Gli eBook non li ha inventati la Apple, nemmeno gli e-reader, nemmeno le agende elettroniche, nemmeno il touch-screen e nemmeno il concetto di netbook.
Ci sono tante persone disposte a buttare i soldi nel cesso per un prodotto utile solo al 10% delle cose che deve fare. Soldi sprecati, secondo me e secondo buona parte della critica. Per non parlare dell'assenza del multitasking. Addirittura il mio cellulare è multitasking!!
per me non è un computer per il semplice fatto che non ha il multitasking... semplice esempio... devo copiare qualcosa da internet e incollarlo in openoffice... dovrei aprire safari, copiare, chiudere safari, aprire openoffice, incollare, e così via... due palle...
per l'iphone mi poteva anche andare bene visto che non è un computer ..ma per quel coso lì che vogliono far passare per un computer... no
probabilmente lo avranno fatto per rendere il sistema operativo e tutte le varie animazioni stile iphone più fluide... ma grazie al ***** ..pure un computer di 10 anni fa non avrebbe nessuna difficoltà a far girare un solo programma...
( premetto che non ho letto tutti i messaggi del topic) Secondo me è una grande inutilità sopratutto a questo costo,conviene comprarsi un notebook. Poi ammetto che un pò mi attira provarlo.
Io comunque credo sia fighissimo, al di là delle funzioni che siano nell'effettivo "utili" o meno.
Fighissimo non è = ad utile eh, però potrebbe sicuramente portare a un qualcosa di migliore in futuro, perchè no :roll:
E poi è bello ed interessante, (e non sempre le due cose vanno a pari passo con l'utilità :040: )su su :lol: non diciamo di no U.U"
Certo che così, su due piedi non ci spenderei una barcata di soldi quando ho tantissime altre cose ben più utili di cui necessito prima :D; però è da provare.
Resta il fatto che senza multitasking è inutile..
geniale! :D
ma sai che a ogni topic stai continuando a dare ragione a quello che sparla su sto Ipad e cmq persisti a dire che ha qualcosa di buono? XD
quoto.
gia che siamo in tema..esiste una cosa tipo questa,schermo piatto che serva solo a scrivere appunti e a leggerli? una specie di quaderno multidisciplinale :D
Ecco perchè Ipad può essere figo...
http://www.youtube.com/watch?v=dKynw...layer_embedded