Visualizzazione stampabile
-
utile a chi non sa come spendere i soldi :roll:
preferisco portarmi dietro il notebook che quel pseudo-computer
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
utile a chi non sa come spendere i soldi :roll:
preferisco portarmi dietro il notebook che quel pseudo-computer
Sicuramente meglio un NetBook... Ma la cosa buona di iPad è il modulo 3G che sfrutta le nuove sim GSM molto più veloci!!!
-
Ma non si dicevano le stesse cose che state dicendo ora per l'iPhone? Eppure non mi pare sia stato un disastro commerciale, anzi :roll:
Io direi di aspettare un annetto o due e poi vedremo se è stato un flop o meno :D
-
Quote:
BloodyMaster87
Sicuramente meglio un NetBook... Ma la cosa buona di iPad è il modulo 3G che sfrutta le nuove sim GSM molto più veloci!!!
vabbè basta che ti compri una chiavetta usb HSDPA 7.2Mb ed è la stessa cosa
-
http://26.media.tumblr.com/tumblr_kw...6z2wo1_500.jpg
:lol:
ma ho letto ora che non supporta il multitasking :(
-
Quote:
[MariuS]
vabbè basta che ti compri una chiavetta usb HSDPA 7.2Mb ed è la stessa cosa
E' vero ma una cosa è certa... L'App Store di sicuro sarà ricco di figate!
-
-
Quote:
obo
non rivoluzionare, ma vendere e rendere meno da sfigato la figura dell'appassionato di tecnologia.
Concordo in pieno. Ribadisco, secondo me le principali abilità di Jobs non sono quelle tecnologiche (pur valide, ci mancherebbe), ma sono proprio quelle in campo squisitamente commerciale....lì sì che è davvero mostruosamente bravo
-
Scusate :087:
Immaginate di parlare con una 12enne del classico paesino siculo sperduto tra le montagne... Mi spiegate che è sta roba e che fa? :o
-
Quote:
Morgana.
Scusate :087:
Immaginate di parlare con una 12enne del classico paesino siculo sperduto tra le montagne... Mi spiegate che è sta roba e che fa? :o
sintesi: è un iphone più grande :045: