ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Problema con la connessione del portatile

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ci provo domani! ora c è mio fratello -.- anche se ripeto...prima ha detto che non sa perchè non gli accedeva!


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ci provo domani! ora c è mio fratello -.- anche se ripeto...prima ha detto che non sa perchè non gli accedeva!
    magari ha qualche difetto il router nuovo

    ok, a domani

  4. #13
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    com'è finita?

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Avevo lo stesso problema con le connessioni wi-fi tramite chiave WEP.
    Per ovviare il problema ho dovuto modificare l'autenticazione di rete, ho messo su "Condivisa" magari funziona anche con te.


  6. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    half mi ero perso la tua rispostaaaa! dove lo trovo???? credevo di risolvere il problema invece....mi funziona solo con i pc CON VISTA (un fisso e il vaio da cui scrivo)....quelli con xp niente(un altro fisso con la chiavetta e il mio notebook)...ora cerco quello che mi hai detto

    edit...ho fatto come m hai detto XD è morta del tutto! non si leva nemmeno la x dai computerini (gergo tecnico portami via)...trova il router ma niente...non collega....ripeto con qeusto che è vista e ha "impostazioni" un pò diverse va...certo non capisco perchè a volte si collega all istante...altre ci mette un'ora...altre 2 minuti....però alla fine funge!!!

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    half mi ero perso la tua rispostaaaa! dove lo trovo???? credevo di risolvere il problema invece....mi funziona solo con i pc CON VISTA (un fisso e il vaio da cui scrivo)....quelli con xp niente(un altro fisso con la chiavetta e il mio notebook)...ora cerco quello che mi hai detto
    È un piacere rivederti.
    Se hai questo problema solo con XP molto probabilmente è lo stesso che avevo io, dato che il portatile con 7 si è sempre connesso perfettamente.

    Apri le "Connessioni di rete" (puoi accedervi anche dal pannello di controllo) e clicca col tasto destro sull'icona "Connessione rete senza fili" quindi clicca su proprietà. Una volta aperte le proprietà clicca sulla scheda "Reti senza fili" come nell'esempio:



    Una volta fatto clicca in una delle due reti, tipo quella di Alice (ovviamente cambia in base all'SSID del tuo router, cioè il nome che gli è stato dato) dopo averci cliccato clicca sulle proprietà che ho cerchiato.
    Arriverai alla finestra che ti avevo fatto vedere la prima volta, dove potrai selezionare la connessione come condivisa, fammi sapere se ha funzionato.

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se hai xp non aggiornato e come modaità di cifratura usi la wga2 aes, con xp (non ricordo se sp2 o sp3) la connessione non andrà mai.

    prova dal router a modificare la modalità di cifratura con la più obsoleta wpa tkip

  9. #18
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    devi controllare password, ip e sopratutto per internet i dns e il gateway

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È un piacere rivederti.
    Se hai questo problema solo con XP molto probabilmente è lo stesso che avevo io, dato che il portatile con 7 si è sempre connesso perfettamente.

    Apri le "Connessioni di rete" (puoi accedervi anche dal pannello di controllo) e clicca col tasto destro sull'icona "Connessione rete senza fili" quindi clicca su proprietà. Una volta aperte le proprietà clicca sulla scheda "Reti senza fili" come nell'esempio:



    Una volta fatto clicca in una delle due reti, tipo quella di Alice (ovviamente cambia in base all'SSID del tuo router, cioè il nome che gli è stato dato) dopo averci cliccato clicca sulle proprietà che ho cerchiato.
    Arriverai alla finestra che ti avevo fatto vedere la prima volta, dove potrai selezionare la connessione come condivisa, fammi sapere se ha funzionato.
    ci ero arrivata alla fine ma non cambia nulla! proverò come ha detto obo XD non se capisce piu che devo fare!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problema pc portatile ed internet
    Da HeartMisunderstooD nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 14:09
  2. Problema di rete con portatile
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 13:57
  3. Problema connessione(saltuario)
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/5/2009, 21:16
  4. Problema connessione internet 56K
    Da giangi91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 16:34
  5. Problema portatile HP
    Da Robby_Drummer nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/3/2009, 14:31