ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Per te...

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AlL sTaR_92* Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho trovato il coraggio di chiederlo perchè ho saputo casualmente che gli interessa un altro...
    quindi credo proprio di mostrargli questa specie di poesia e poi si vedrà....^^



    Si infatti sono uno tra i pochi diciassetteni della mia città ad essere innamorato veramente...
    fa piacere semtire che i ragazzi credono ancora nell'amore...



    ora non abbatterti però...non tutto è perduto!

  2. # ADS
     

  3. #12
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    fa piacere semtire che i ragazzi credono ancora nell'amore...

    ora non abbatterti però...non tutto è perduto!
    lo spero

  4. #13
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Voglio dirti una cosa. Non è detto che se le interessa un altro non possa provare interesse per te. Però devi fare qualcosa per stimolarlo. Ci sono i colpi di fulmine e i lenti innamoramenti. Se non fai niente non puoi aspettarti che lei venga da te. A una ragazza fanno piacere le attenzioni. Almeno a me succede così. Da 3 anni ero completamente persa per un ragazzo. Arriva uno che mi mostra il suo lato tenero, la sua simpatia, lo conosco meglio e mi piace. Di quello poco mi interessa.
    Devi combattere per ottenere ciò che vuoi anche a costo di sbattere contro un muro!

  5. #14
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Voglio dirti una cosa. Non è detto che se le interessa un altro non possa provare interesse per te. Però devi fare qualcosa per stimolarlo. Ci sono i colpi di fulmine e i lenti innamoramenti. Se non fai niente non puoi aspettarti che lei venga da te. A una ragazza fanno piacere le attenzioni. Almeno a me succede così. Da 3 anni ero completamente persa per un ragazzo. Arriva uno che mi mostra il suo lato tenero, la sua simpatia, lo conosco meglio e mi piace. Di quello poco mi interessa.
    Devi combattere per ottenere ciò che vuoi anche a costo di sbattere contro un muro!

    mmh...hai propio ragione...
    combatterò per averla e se non ci riuscirò almeno posso dire di averci provato...

  6. #15
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dato che siamo coetanei..e anche nella stessa situazione mi sento di dirti: credici. te lo dice uno che ha corteggiato la sua attuale ragazza per 7 mesi senza che lei praticamente mi degnasse di nulla..era innamorato e adesso lo è ancora di più:-)..provaci provaci fino in fondo, se è successo a me può benissimo succedere a te.:-)..non arrenderti e metticela tutta, alla fine l'avrai vinta:-)

    Gio.

  7. #16
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    dato che siamo coetanei..e anche nella stessa situazione mi sento di dirti: credici. te lo dice uno che ha corteggiato la sua attuale ragazza per 7 mesi senza che lei praticamente mi degnasse di nulla..era innamorato e adesso lo è ancora di più:-)..provaci provaci fino in fondo, se è successo a me può benissimo succedere a te.:-)..non arrenderti e metticela tutta, alla fine l'avrai vinta:-)

    Gio.
    Sono davvero contento per te...
    anche perchè leggendo quello che hai scritto mi convinco sempre di più di potercela fare^^...

    seguirò i vostri consigli sperando che tutto vada bene...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    che bello un ragazzo della tua età ( i diciassettenni che conosco io non sono così )così preso


    Esattooo !!

    Dio ti benedica ragazzo,buona fortuna xD

  9. #18
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    Esattooo !!

    Dio ti benedica ragazzo,buona fortuna xD
    Grazie ...

    Ragazzi purtroppo non c'è l'ho fatta a dirglielo...
    le sue amiche (le quali conosco anch'io) mi hanno consigliato di lasciar perdere perchè quando lei viene a sapere che un suo amico gli viene dietro lei, anche se gli piace, non vuole più vederlo...
    quindi preferisco non rovinare la nostra amicizia...
    me n'ero accorto anch'io di aver instaurato un rapporto d'amicizia che ormai non poteva diventare niente di più forte...
    quindi niente...lascierò che il tempo passi a togliermi tutti i pensieri che mi sono rimasti di lei...
    non c'è niente da fare ...
    Ultima modifica di John.; 13/8/2009 alle 19:30

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    magari un ragazzo mi scrivesse una poesia,mi spiace solo che non hai potuto fargliela leggere..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io dico che devi tentare e non arrenderti se senti che lei è davvero importante per te.. A volte le ragazze sono strane. Non ti fidare comunque delle amiche, possono sempre sbagliarsi!! Il mio attuale ragazzo mi ha aspettata per 9 mesi.. Non ha rinunciato e alla fine mi ha conquistata..! Non arrenderti se davvero ci tieni a lei!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima