Voglio dirti una cosa. Non è detto che se le interessa un altro non possa provare interesse per te. Però devi fare qualcosa per stimolarlo. Ci sono i colpi di fulmine e i lenti innamoramenti. Se non fai niente non puoi aspettarti che lei venga da te. A una ragazza fanno piacere le attenzioni. Almeno a me succede così. Da 3 anni ero completamente persa per un ragazzo. Arriva uno che mi mostra il suo lato tenero, la sua simpatia, lo conosco meglio e mi piace. Di quello poco mi interessa.
Devi combattere per ottenere ciò che vuoi anche a costo di sbattere contro un muro!
dato che siamo coetanei..e anche nella stessa situazione mi sento di dirti: credici. te lo dice uno che ha corteggiato la sua attuale ragazza per 7 mesi senza che lei praticamente mi degnasse di nulla..era innamorato e adesso lo è ancora di più:-)..provaci provaci fino in fondo, se è successo a me può benissimo succedere a te.:-)..non arrenderti e metticela tutta, alla fine l'avrai vinta:-)
Gio.
Grazie ...
Ragazzi purtroppo non c'è l'ho fatta a dirglielo...
le sue amiche (le quali conosco anch'io) mi hanno consigliato di lasciar perdere perchè quando lei viene a sapere che un suo amico gli viene dietro lei, anche se gli piace, non vuole più vederlo...
quindi preferisco non rovinare la nostra amicizia...
me n'ero accorto anch'io di aver instaurato un rapporto d'amicizia che ormai non poteva diventare niente di più forte...
quindi niente...lascierò che il tempo passi a togliermi tutti i pensieri che mi sono rimasti di lei...
non c'è niente da fare ...
Ultima modifica di John.; 13/8/2009 alle 21:30
magari un ragazzo mi scrivesse una poesia,mi spiace solo che non hai potuto fargliela leggere..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io dico che devi tentare e non arrenderti se senti che lei è davvero importante per te.. A volte le ragazze sono strane. Non ti fidare comunque delle amiche, possono sempre sbagliarsi!! Il mio attuale ragazzo mi ha aspettata per 9 mesi.. Non ha rinunciato e alla fine mi ha conquistata..! Non arrenderti se davvero ci tieni a lei!!