Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*AlL sTaR_92*
purtroppo non ho trovato il coraggio di chiederlo perchè ho saputo casualmente che gli interessa un altro:?...
quindi credo proprio di mostrargli questa specie di poesia e poi si vedrà....^^
Si infatti sono uno tra i pochi diciassetteni della mia città ad essere innamorato veramente...
fa piacere semtire che i ragazzi credono ancora nell'amore...:ok:
ora non abbatterti però...non tutto è perduto!
-
Quote:
morgana60
fa piacere semtire che i ragazzi credono ancora nell'amore...:ok:
ora non abbatterti però...non tutto è perduto!
lo spero:b3:
-
Voglio dirti una cosa. Non è detto che se le interessa un altro non possa provare interesse per te. Però devi fare qualcosa per stimolarlo. Ci sono i colpi di fulmine e i lenti innamoramenti. Se non fai niente non puoi aspettarti che lei venga da te. A una ragazza fanno piacere le attenzioni. Almeno a me succede così. Da 3 anni ero completamente persa per un ragazzo. Arriva uno che mi mostra il suo lato tenero, la sua simpatia, lo conosco meglio e mi piace. Di quello poco mi interessa.
Devi combattere per ottenere ciò che vuoi anche a costo di sbattere contro un muro!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Voglio dirti una cosa. Non è detto che se le interessa un altro non possa provare interesse per te. Però devi fare qualcosa per stimolarlo. Ci sono i colpi di fulmine e i lenti innamoramenti. Se non fai niente non puoi aspettarti che lei venga da te. A una ragazza fanno piacere le attenzioni. Almeno a me succede così. Da 3 anni ero completamente persa per un ragazzo. Arriva uno che mi mostra il suo lato tenero, la sua simpatia, lo conosco meglio e mi piace. Di quello poco mi interessa.
Devi combattere per ottenere ciò che vuoi anche a costo di sbattere contro un muro!
mmh...hai propio ragione...
combatterò per averla e se non ci riuscirò almeno posso dire di averci provato:)...
-
dato che siamo coetanei..e anche nella stessa situazione mi sento di dirti: credici. te lo dice uno che ha corteggiato la sua attuale ragazza per 7 mesi senza che lei praticamente mi degnasse di nulla..era innamorato e adesso lo è ancora di più:-)..provaci provaci fino in fondo, se è successo a me può benissimo succedere a te.:-)..non arrenderti e metticela tutta, alla fine l'avrai vinta:-)
Gio.
-
Quote:
GioToroRosso
dato che siamo coetanei..e anche nella stessa situazione mi sento di dirti: credici. te lo dice uno che ha corteggiato la sua attuale ragazza per 7 mesi senza che lei praticamente mi degnasse di nulla..era innamorato e adesso lo è ancora di più:-)..provaci provaci fino in fondo, se è successo a me può benissimo succedere a te.:-)..non arrenderti e metticela tutta, alla fine l'avrai vinta:-)
Gio.
Sono davvero contento per te...
anche perchè leggendo quello che hai scritto mi convinco sempre di più di potercela fare^^...
seguirò i vostri consigli sperando che tutto vada bene:)...
-
Quote:
*Black_Rose*
che bello un ragazzo della tua età ( i diciassettenni che conosco io non sono così :lol:)così preso :P
Esattooo !!
Dio ti benedica ragazzo,buona fortuna xD
-
Quote:
•Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ
Esattooo !!
Dio ti benedica ragazzo,buona fortuna xD
Grazie :D...
Ragazzi purtroppo non c'è l'ho fatta a dirglielo...
le sue amiche (le quali conosco anch'io) mi hanno consigliato di lasciar perdere perchè quando lei viene a sapere che un suo amico gli viene dietro lei, anche se gli piace, non vuole più vederlo:(...
quindi preferisco non rovinare la nostra amicizia...
me n'ero accorto anch'io di aver instaurato un rapporto d'amicizia che ormai non poteva diventare niente di più forte:(:(...
quindi niente...lascierò che il tempo passi a togliermi tutti i pensieri che mi sono rimasti di lei...
non c'è niente da fare :085:...
-
magari un ragazzo mi scrivesse una poesia,mi spiace solo che non hai potuto fargliela leggere..
-
Io dico che devi tentare e non arrenderti se senti che lei è davvero importante per te.. A volte le ragazze sono strane. Non ti fidare comunque delle amiche, possono sempre sbagliarsi!! Il mio attuale ragazzo mi ha aspettata per 9 mesi.. Non ha rinunciato e alla fine mi ha conquistata..! Non arrenderti se davvero ci tieni a lei!!