ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Sfogo del cuore

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Messaggio Sfogo del cuore

Nella memoria del mio computer ho trovato una cosa che avevo scritto tempo fa. E' una sfogo! Mi piace molto scrivere...

Non lo so. Perchè non so decidermi? Adesso posso essere sincera.
    Ho paura. Sarebbe una posizione troppo vulnerabile per me. Niente più muro. Niente più maschera da stronza menefreghista. Niente di niente. Solo la bambina impaurita che sono. Mi sono nascosta dietro questa maschera perchè mi hanno fatto tanto male e non l'ho superata. Mi nascondo dietro la maschera da stronza, dietro un muro che ho costruito e non ne esco mai. Parlare con F significa prendere una bomba e far crollare quel muro così spesso. Il detonatore non è un problema. Si schiaccia subito. Togliere la maschera è un gioco. Lo faccio sempre quando sono da sola. Ma mai davanti a qualcuno. Soprattutto davanti a uno che non sa niente di me e che con una sola sillaba potrebbe riportarmi nel buco nero dove sono stata per tre mesi. Non voglio piangere di nuovo la notte stando attenta a non farmi sentire da nessuno. E' troppo mettere nelle mani di un ragazzo come lui, tutto quello che ho faticato a costruire per 5 anni. E se non mi rialzassi più???? Come affronterei tutto. La scuola, lui, loro, il resto. No! E' più facile aspettare che finisca. Non la supererò mai. Questa fottuta paura...
    Voglio un segno dal cielo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Carina! ^^

La trovo un pò, come dire, troppo "quotidiana" nell'argomentazione... Ma essendo uno sfogo personale va bene ^^

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Carina! ^^

La trovo un pò, come dire, troppo "quotidiana" nell'argomentazione... Ma essendo uno sfogo personale va bene ^^

Grazie! Mi serve solo come sfogo