ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Bah.

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Bah.

    Anni fa scrissi una storiella leggera alla "Beverli illse de noi artri", e ve ne propongo un pezzo scelto a caso.
    Lo so è banale, devo pure riscriverlo tutto perché facevo certi errori che manco un dodo svenuto, però è la mia prima cosa fatta on my own e quindi ci tengo.^^




    [...] Nel frattempo Dasy e Bob si trovavano nella campagna libera dello ***.
    Erano soli, il posto pareva inabitato, e Bob nonostante la sua voglia di dormire aveva accettato di aiutare l'amica per il suo documentario sulle farfalle.
    <Bob, smetti!> gridò Dasy.
    <Come sarebbe a dire smetti? E' da mezzora che stai filmando quella farfalla sull'albero... E' immobile, sicuramente è morta, per cui che ne diresti di andare in un ristorantino delle vicinanze e di riempirci lo stomaco?>.
    Dasy si lamentò gesticolando: <Ma è possibile che pensi soltanto a mangiare, dormire e scopare? Siamo di fronte ad un esemplare unico! Questa farfalla è la creatura che dà vita a situazioni a catena ma soprattutto è la creatura che darà vita alla mia pagella di Scienze della Terra di quest'anno!>.
    Bob la fissò in silenzio per un istante.
    <Sai una cosa? Io me ne vado!> e si avviò verso la strada.
    Esasperata, Dasy lo inseguì: <Che fai? No, non puoi mollarmi così, mio caro!>.

    <Evidentemente non sono ben accetto, qui!>
    <Ben accetto?Mi stai prestando la videocamera, è ovvio che sei ben accetto!>.
    Il ragazzo si bloccò a metà strada, il capo chino.
    <E' così quindi...>
    Dasy non capì. <Cosa?>
    <Te mi consideri e mi tratti come un amico solamente perché ti presto la mia videocamera per questo progetto, vero? Nient'altro, eh? Per te sono solamente questo? Uno sfigato da sfruttare?>
    <Uno sfigato? Come nient'altro?... Bob a-aspetta!>.
    Il ragazzo entrò di scatto in macchina, sbattendo lo sportello.
    Dasy lo imitò.
    <Bob non ti capisco!>
    <E' questo il punto Dasy! Non capisci. Non riesci mai a capire...> e accese il motore. [...]


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    uhmm....

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a bob piace dasy eh? XD