ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Per Ivan

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Per Ivan

Ovvio l’argomento del mio topic…
    Ma ne ho bisogno…ho veramente bisogno di scrivere, di dire ciò ke penso, di ricordare a quelli ke stanno dimenticando, di aiutare chi sta cedendo senza fermarsi, di sostenermi in questa lotta dove, triste a dirsi, mi ritrovo da sola…
    Nessuno ha un secondo per ascoltarti, nessuno vuole sentire il dolore degli altri uscire dal corpo e scorrere in fiumi di parole misti a lacrime…
    Mi chiedo se le persone abbiano così tanta paura del dolore degli altri…se sia davvero così pesante fermarsi ad aiutare ki continua ad inciampare…
    Sono qui, da sola, tutti evitano il discorso, tutti cercano di dimenticare o chi nn ha vissuto questo dolore, cerca di ignorare…
    Non voglio farne una colpa a nessuno, è solo ke penso di avere il diritto di domandare…
    Ognuno pensa solo ai suoi scopi, i propri interessi…non si fermano neank davanti alla morte…ignorano il dolore…lo evitano…ma ce l’hanno impresso sul viso…
    Quel male di vivere…
    Forse sono io che sbaglio…ma io il dolore lo subisco, mi tormento, mi uccido dal tanto soffrire…fino al momento in cui riesco a superarlo e a vivere di nuovo, con una ferita in più, ma con la coscienza di avercela fatta con le mie forze inseguendo sempre la verità…
    Forse sbaglio nel continuare a pensare a ki nn c’è più…ma non credo…
    Cerco di andare avanti cn tutto il dolore k ho dentro, ma senza dimenticare e cerco di nn sentire qnd mi trovo davanti persone ke mi dicono “ah si ho saputo” e cambiano argomento come se la morte nn li toccasse..oppure ki ti elargisce falsi consigli, finge di darti forza e poi girato l’angolo ti sputtana…
    Ora vedo davvero quanta gente frivola e stupida c’è al mondo…quanto egoismo gratuito…
    Da quando Ivan è morto tantissime persone mi hanno abbandonata, ank “amici” qui sul forum…o se mi parlano mi rugano la minkia (scusate l’espressione ma ho una rabbia verso queste persone difficile da contenere) sulle loro cazzate…e ql nn mi ha ancora baciata, e quella nn me le da e l’altra è fidanzata..e nn ti kiedono neank “cm stai?”….
    So k ci sono persone k al mondo soffrono più di me e k hanno problemi più gravi…
    L’umanità ha problemi più gravi…
    E io sono qui a soffrire per quella ke tanti fra d voi hanno definito “una cosa passeggera”…
    Sono sgomenta…senza parole….
    Ho deciso di postare per dare sfogo ai miei pensieri, adesso vorrei postare una canzone ke io e lui cantavamo spesso nei pomeriggi d’inverno quando nn sapevamo più trovare una ragione…
    Pensavamo ai tanti ragazzi k avevano perso la vita precocemente…cantandola li ricordavamo…era un modo per alleviare il dolore…e promettevamo ke la droga e le cazzate nn ci avrebbero mai preso la mano…
    Nessuno dei due l’ha mantenuta quella promessa…

Mi manchi Ivan, mi manchi da morire…

Ti ricordi quell'estate
    in moto anche se pioveva
    tentavamo un po' con tutte
    cosa non si raccontava
    ci divertivamo anche
    con delle cose senza senso

questo piccolo quartiere
    ci sembrava quasi immenso
    Poi le strade piano piano
    ci hanno fatto allontanare
    e il motivo sembra strano
    non lo saprei neanche dire
    solo ti vedevo qualche volta
    in giro con quegli altri
    tu che mi dicevi
    qualche sera passerò a trovarti
    io che avevo i fatti miei
    ti ricordi quella
    con quegli occhi grandi bianchi
    mi dicevi è troppa bella
    forse è stato il tempo
    forse quella solitudine
    che ci portiamo dentro
    però credimi
    se tornerai
    magari poi
    noi riconquisteremo tutto
    come tanti anni fa

quando per noi
    forse la vita era più facile

Forse è stato il tempo
    forse quella solitudine
    che ci portiamo dentro
    troppo grande per noi
    Ti ho rivisto stamattina
    sul giornale la tua foto
    steso su quella panchina
    non sembravi neanche tu
    forse te la sei cercata
    forse non sei stato forte
    non m'importa ma non so
    se eri pronto per la morte

io che ho sempre i fatti miei
    con un'altra donna
    con degli occhi grandi
    che anche tu
    mi diresti è troppo bella
    forse è stato il tempo
    forse quella solitudine
    che ci portiamo dentro
    però credimi
    se tornerai
    magari poi
    come tanti anni fa
    quando per noi
    se tornerai
    magari poi
    come tanti anni fa
    quando per noi

Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004

Predefinito

mi dispiace tanto...so che ti manca tanto ma devi farti forza....

#1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/12/2004

Predefinito

non so nulla, deduco la tragicità del post e me ne dispiaccio..

FdT-dipendente
    Donna 34 anni

Predefinito

è la crudeltà k la gente ha avuto ke mi ha lasciato senza parole...credo di nn meritarla e di certo Ivan nn la meritava.
    la superficialità, il disinteresse, la cattiveria, l'ipocrisia....
    poco a poco me la pagheranno tutti quelli k mi hanno fatto male, da quelli del forum a quelli nella vita reale

Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lilith
    è la crudeltà k la gente ha avuto ke mi ha lasciato senza parole...credo di nn meritarla e di certo Ivan nn la meritava.
    la superficialità, il disinteresse, la cattiveria, l'ipocrisia....
    poco a poco me la pagheranno tutti quelli k mi hanno fatto male, da quelli del forum a quelli nella vita reale
    credo che il disinteresse, l'indifferenza, l'ipocrisia siano i mali peggiori credo di capire come ti senti la vendetta non so pero se è la soluzione

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Lilith ti capisco.. perchè anche io come te sono brava ad ascoltare gli altri, I PROBLEMI DEGLI ALTRI.. e quando hai bisogno di conforto non c'è mai nessuno che ti sappia dare qualche parola di sostegno (non che la situazione cambierebbe...ma perlomeno non ti sentiresti così sola di come realmente sei).
    Come avevo già scritto sul forum... la morte di una persona cara è una cosa veramente insopportabile da sostenere, la ferita rimarrà sempre aperta, il pensiero sarà sempre rivolto a quella persona che ora non c'è più ma che vive nei nostri pensieri... (non dimenticarla mai)
    Lo so...sono io la prima a dire che è dura! Ma la vita DEVE andare avanti, perchè la vita è fatta così...perchè la vita è dura... perchè c'è il bello e c'è il brutto...perchè ci sono i momenti tristi e quelli allegri.
    Se molli sei perso.
    E' difficile trovare un vero amico a sto cazzo di mondo...l'unico VERO amico siamo noi stessi, per questo motivo devi farti forza, e per l'ennesima volta ti devi rialzare con le tue gambe... (fallo almeno x Ivan, lui ti è vicino spiritualmente... e spera che tu lo faccia).
    So che ogni parola è inutile...

se x qualsiasi cosa hai bisogno scrivimi pure in pvt. ciao

FdT-dipendente
    Donna 34 anni

Predefinito

no Rum, nn tutte le parole sono inutili, trovano un riscontro...almeno per me...
    mi chiedo solo perkè la maggior parte della gente sia così meschina e stupida...
    si diverte a farti cadere...
    mi fanno schifo...