A volte mi chiedo che cavolo mi hai fatto!!! A volte mi chiedo che diamine sei riuscita a cambiare in me… a volte mi pongo delle domande che mai mi sarei posto…a volte…a volte…cerco di immaginare la mia vita se non ti avessi conosciuta, se non avessi mai iniziato quello sport che ho ancora nel mio sangue!
Ogni tanto mi do delle risposte a questi miei quesiti e giungo alla conclusione che una vita senza di te non sarebbe stata una vita cosi felice.
Da quando ci siamo fidanzati tutto sembra andare piu liscio del solito, ogni cosa diventa positiva, anche la piu negativa, il positivismo diventa il mio alleato piu frequente e le volte in cui ti penso diventano un punto di riferimento per rimembrare l’amore che provo per te!
Mi piace essere innamorato perso, essere scemotto, fare il bambacione e il ragazzo geloso e possessivo che sono, e tutto questo perché tu,ogni volta mi regali un sorriso o una sganasciata risata, mi riempi il cuore di gioia.
Sempre piu spesso leggo nei tuoi occhi un amore di quelli che non si cancellano, sembrano un libro aperto, un libro scritto cosi semplice che il tuo amore per me è ben visibile anche agli altri. Vedere quella luce immensa quando mi guardi, quando mi baci, quando fai l’amore con me è la cosa piu bella del mondo.
Amore mio, ancora adesso ogni bacio è una scossa, ogni ti amo un fulmine a ciel sereno e ogni carezza un leggero soffio di vento sulla mia pelle.
Sto ascoltando”come sei bella”…una canzone che si addice molto a quello che sento per te…inizia subito con una frase particolare: “ogni giorno che passa ti amo di più” , che dire…è la verità hehehehe. Ormai ne sono convintissimo, l’amore che provo per te si accresce sempre di piu,è sempre piu immenso e orgoglioso di crescere.
Adesso ti sto pensando…ma che dico…ti penso sempre!!!Non c’è un momento nella giornata che il mio pensiero non sia rivolto verso te, che io non riesca a non pensarti!!!
Ogni volta rivedo continuamente le nostre esperienze passate insieme, le nostre uscite, i nostri gesti, i nostri sguardi ed ogni volta ci sorrido sopra perché mi sembra di essere all’interno di un film d’amore dove i protagonisti siamo noi e la trama la nostra storia.
Tra poco è san Valentino, la festa degli innamorati e puntualmente la sfortuna vuole che non lo passiamo insieme e non sai quanto mi possa rodere per questa cosa. Immaginavo una giornatina con qualche manciata di baci perugina in riva al mare a leggerci le frasi che si scoprivano all’interno di quegli argentati cioccolatini che a volte riescono a scaldare il cuore con una stupida e semplice frase d’amore…e magari abbracciati aspettando che il sole tramonti baciandoci dolcemente.
Che bello scrivere ed avere quella “cosa” far su e giu nello stomaco, avere i brividi lungo il corpo e un sorriso stampato in faccia quasi da stupido. E’ bello perché è la scossa che mi manda avanti ogni giorno e che mi fa dire: QUANTO LA AMO!!!
Che dire di più…voglio assolutamente farmi una vita con te…ho trovato la mia metà, la mia ragazza ideale, la mia anima gemella, la mia vita passata,presente e futura.