ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Potevo racchiuderlo in un...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Potevo racchiuderlo in un...

    Ciao passerottina mia!!! Sono qui con l’influenza mezzo intontolito hihihihih… mi sono messo al pc e adesso mi sento in vena di buttare giu due righe su quanto è accaduto tra di noi.

    E’ stato un anno magnifico, sempre in salita, un anno speciale nel quale siamo cresciuti insieme vivendo di volta in volta esperienze diverse, costruttive o meno. Hai assistito alle più varie sfaccettature del mio carattere,, assistendo al mio lato romaticissimo, al mio lato scontroso ed impulsivo, al mio lato passionale e al mio lato di come vivo e mi piace vivere la vita…

    Abbiamo condiviso moltissimo, forse anche troppo. Sono accadute cose bellissime ma anche cose che dispiacciono molto. L’importante è che sono state superate insieme e che adesso vada liscio come l’olio o quasi. Hihihihi…

    A ripensare quelle volte a ballo mentre ti guardavo mi sento quasi scemo, perché magari potevo anche dirtelo un po prima, chi lo sa, magari erano gia 3 anni che stavamo insieme… ma vabbè, il destino ha voluto cosi e così è andata.

    Non cambierei una virgola di quello è stato e sarà di noi due, perché ogni piu piccola virgola e sfumatura è servita a qualcosa.

    Anche la piu triste e brutta, se ci si pensa, è servita a unirci ancora di più, ed anche se in quei momenti si piange, si soffre e si odia la vita che si fa e che è stata fin’ora ci si rende subito conto che si ha una persona speciale affianco che non si staccherà mai, la stessa persona che si ama e che è punto fermo della nostra vita e felicità, sulla quale contare sempre nei momenti bui del trascorrere la vita…una spalla su cui piangere e sfogarsi ( e sporcare le felpe!!!! ).

    Magari è anche la stessa che ti fa incazzare a morte e che d’altra parte ti fa innamorare ancora di piu!!! Magari con qualche piccolo gesto, quale piccolo accorgimento che solo lui/lei può dare in quella maniera. Ad esempio…dare una rosa rossa come la passione dell’amore che si vive la può dare chiunque, ma come la darò io a te, nessuno potrà dartela mai! La mia rosa ha bellezza, significato, amore, passione… la mia rosa in quel momento assume una storia, la storia di noi due riconducibile in quel piccolo fiore e in quel piccolo momento di gioia e amore.

    E vogliamo parlare di quando ci incrocia tutt’oggi con gli sguardi? Ogni volta per me è una frecciatina al cuore, un singhiozzo nello stomaco che mi ricorda tanti, tanti e tanti bei ricordi.



    E poi? Che finisce qui? No che non finisce qui!!! Sono talmente innamorato di te che qualsiasi cosa tu faccia mi rende felice… mi fai morire col tuo sorriso…mi fai morire quando in macchina mi ti tuffi addosso sul braccio e mi cominci a coccolare come un orsacchiotto di peluche.. mi piace quando mi fissi, quando mi vuoi baciare e io per stizzirti non lo faccio… mi piace quando ti arrabbi, quando metti il muso e dopo 5 minuti lo levi baciandomi dolcemente… mi piace quando ti vedo vivere felice e quando sento quel legame che c’è tra noi consolidarsi sempre più.

    Mi piace troppo fare l’amore con te, mi piace troppo stare a letto, sotto le coperte abbracciato dopo aver consumato quegli attimi amorosi insieme alla persona che amo e con la quale l’ho fatto la prima volta nello stesso modo… dolcemente, con amore e con qualche timore di fare errori verso di lei.
    Ogni volta che accade tutto questo per me è come una magia che si ripete nel tempo, e nel tempo si accresce di nuove cose belle o brutte che siano.


    L’ultima settimana non l’ho passata tanto bene, eravamo molto distanti, quasi per lasciarci… ma come hai potuto vedere eccoci qui, ancora insieme più felici che mai, e questa la dice lunga…

    Siamo due anime gemelle, fatte per stare insieme. Due ragazzi che imparano l’uno dall’altra ad andare avanti contro le controversie della vita, contro tutto e tutti pur di far vincere il loro amore.

    So che tra noi non finirà mai, ne ho la più totale sicurezza!!!

    Magari ho scritto molto…magari sono stato noioso, ma sentivo di scriverlo!!!

    Magari… magari… magari… potevo racchiuderlo semplicemente scrivendoti un…
    TI AMO!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amore mio ti amoooooooooo!!!!!

    sono fortunatissima ad averti al mio fianco

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Siete belli

  5. #4
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Proprio due righe.
    Che teneri siete

  6. #5
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Siete belli
    Già tanto..

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ma che teneri! **

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 20:22
  2. non potevo mancare ...
    Da kiwiacustico nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 20:39