Originariamente inviata da lafuradelsbaus
ne sei proprio certo che proprio tutti nn hanno inteso?forse sei te che hai mal interpretato la mia risposta![]()
Originariamente inviata da lafuradelsbaus
ne sei proprio certo che proprio tutti nn hanno inteso?forse sei te che hai mal interpretato la mia risposta![]()
era chiara la tua risposta? Una provocazione senza senso,chiusa con "Vuoi un'applauso?" Il mio era solo un modo per dire che non sei cosi poi tanto icelady- ti sciogli presto e ti si puo' parlare........................(forse ora no)
Ci vediamo in chat stasera?
non sono ancora autorizzato a lasciar commenti alle foto. lo farò molto presto :smt026 :smt026
p.s. Noto che sei amatissima qui. La forza di gravità non ha ancora regnato sulla tua bellezza...
sò che intedevi quello e cmq no... non mi sciolgo facilmente come credi e sono la prima a non ritenermi IceLady ma sò diventarlo... ma tu nn eri un vampiro? Il sole non ha dato il cambio alla Luna e tu sei nel forum e stasera forse sarai in chat
![]()
Chiamerai tuo figlio papà... qualcosina ricordo![]()
Intanto senza un avatar fai molto anonimo bhò a me piace vedere gli avatar dei soggetti perchè li rispechiano ma te saresti capace di mettere qualcosa che poco ti rispecchia .-. ... Comunque sia nn sono così amata c'è anche chi mi odia e chi mi ignora!Originariamente inviata da lafuradelsbaus
p.s. la forza di gravità sta facendo il suo lavoro su di me anche troppo velocemente! vedi stai lasciando andare i tuoi pensieri![]()
ho provato a mettere l'avatar. non mi rispecchio in quelli preimpostati e non riesco a far diventare 10 kb un che ho scelto dalle mie immagini quindi non lo accettano.
....la pillola del rimorso
non ero un vampiro, no. son contento che qualcosa ricordi. a stasera!!
Mah...
Vi pregherei di limitarvi al commento dell'improvvisazione postata.
Per gli appuntamenti serali vi invito ad usare gli mp...![]()
Originariamente inviata da Saiph
:smt098 mi spieghi perchè ridi ? Melfico![]()