Originariamente inviata da lafuradelsbaus
ne sei proprio certo che proprio tutti nn hanno inteso?forse sei te che hai mal interpretato la mia risposta
Originariamente inviata da lafuradelsbaus
ne sei proprio certo che proprio tutti nn hanno inteso?forse sei te che hai mal interpretato la mia risposta
era chiara la tua risposta? Una provocazione senza senso,chiusa con "Vuoi un'applauso?" Il mio era solo un modo per dire che non sei cosi poi tanto icelady- ti sciogli presto e ti si puo' parlare........................(forse ora no)
Ci vediamo in chat stasera?
non sono ancora autorizzato a lasciar commenti alle foto. lo farò molto presto :smt026 :smt026
p.s. Noto che sei amatissima qui. La forza di gravità non ha ancora regnato sulla tua bellezza...
sò che intedevi quello e cmq no... non mi sciolgo facilmente come credi e sono la prima a non ritenermi IceLady ma sò diventarlo ... ma tu nn eri un vampiro? Il sole non ha dato il cambio alla Luna e tu sei nel forum e stasera forse sarai in chat
Chiamerai tuo figlio papà... qualcosina ricordo
Intanto senza un avatar fai molto anonimo bhò a me piace vedere gli avatar dei soggetti perchè li rispechiano ma te saresti capace di mettere qualcosa che poco ti rispecchia .-. ... Comunque sia nn sono così amata c'è anche chi mi odia e chi mi ignora!Originariamente inviata da lafuradelsbaus
p.s. la forza di gravità sta facendo il suo lavoro su di me anche troppo velocemente! vedi stai lasciando andare i tuoi pensieri
ho provato a mettere l'avatar. non mi rispecchio in quelli preimpostati e non riesco a far diventare 10 kb un che ho scelto dalle mie immagini quindi non lo accettano.
....la pillola del rimorso
non ero un vampiro, no. son contento che qualcosa ricordi. a stasera!!
Mah...
Vi pregherei di limitarvi al commento dell'improvvisazione postata.
Per gli appuntamenti serali vi invito ad usare gli mp...
Originariamente inviata da Saiph
:smt098 mi spieghi perchè ridi ? Melfico