ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Vi piace questa song?????

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Vi piace questa song?????

rivoluzione e Dio

La mia storia, la tua storia, la nostra storia di certo non si cancella,
    ma sinceramente non mi posso appigliare ad un ricordo che è come un pugno dritto in mascella,
    ora sono a scuola,penso,scrivo,compongo,racconto la storia di un ragazzo di 17 anni, lui sa quanto vale, vuole distinguersi solo dalla gente normale,
    se per voi balbettare è un problema non me ne frega alzo la testa e non mollo,
    vedo, ascolto,sto male. .non reagisco, controllo la situazione.. ma non è detto che crollo!!

Balbettare è un problema da affrontare.. da superare.. ma non mi devo scoraggiare se non ho risultati,
    arriveranno.. proprio come sono arrivati a tutti quelli come me che sono stati insultati!
    Nel mio cuore è sempre accesa la speranza.. non muoio disperato come dicono alcuni, non mollo così,
    ma mi sembra di essere stato infettato da una malattia cui io già patii!
    Come vedete ci sto mettendo anima e cuore per cercare di fare rap ..con questo voglio dimostrare a tutti di che pasta sono fatto,
    io non sono come il rapper comune che gira per la città di cocaina o di chissà quale droga strafatto!!

Ora ho solo gli amici al mio fianco,pronti a proteggermi ed a sorreggermi,
    so che verranno momenti difficili che sembreranno insuperabili e se dico stronzate correggetemi!
    Ho già perso la ragazza dei miei sogni,si è Giovanna,sembra stupido parlarne dopo un anno,
    ma beh voi cosa ne sapete di quanto ci sto male e che questi pensieri in frantumi il mio cuore ridurranno,
    l’ho perduta per un cretino che ora ha tutto,ragazza,felicità,ma non può essere chiamato umano,
    il suo comportamento è stato e resterà disumano!!!!

Non sono più quel ragazzo,scostumato,disperato,
    so solo che Dio con il suo amore il mio cuore mi ha marchiato!
    Del suo amore mi ha colpito, e segnato,
    almeno Lui col suo bene quel vuoto in me ha colmato!!
    So che può essere un ragionamento stupido non so ma sento qualcosa in me di potente,
    che manco io riesco a spiegarmi.. voglio riuscire solo ad essere con me stesso coerente,
    non voglio diventare qualcosa che poi non mi piacerà,
    voglio fare solo ciò che giusto sarà!

Non riesco a fare una cosa sbagliata che subito me ne pento,
    ma non è il buon senso.. è qualcosa di più forte e potente che mi fa stare molto attento,
    qui si parla di peccato,non certo di menefreghismo o strafottenza,
    ma si parla solo di Dio che mi ha colpito all’improvviso con la sua potenza!!
    Può essere anche che è stato solo un momento di disorientamento,
    ma io quella sensazione della” chiamata” davvero l’ho vissuta ed anche se è durata poco sono felice che Lui mi stia correggendo!!

Il rap non è quattro rime unite cosi per formare qualche frase sensata,
    il rap è uno stile di vita,è fatto di esperienze di cose che ti sono accadute,siccome non sai esprimerle ne fai una canzone improvvisata!!
    Non riesco a spiegarmi il fatto che le persone sono cosi colme di odio che non riescono a perdonare,
    poi come pretendete che la gente possa mutare e ricambiare??

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a)
    di chi è?
    b)
    non mi piace
    c)
    devi mettere l'artista e il titolo
    d)

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

maaaa.....
    apparte che non dovrebbe stare qua ma al massimo in improvvisazione in quanto non mi sembra sia una canzone che gira...
    comunque...ribadisco...capisco perchè il rap sta andando a puttane....tesoro...dove sono le rime originali?amore....lo sai che per fare rap ci vuole tanta umiltà?cucciolino.....impara!!l'idea è buona ma con le rime non ci siamo proprio,c'è sempre il problema della metrica inesistente.non hai un buon flow.
    però secondo me se ti alleni ce la fai...mica si nasce "imparati"... però....ripeto...questo non è rap...ci sto dentro da quasi 3 anni e fidati...questo è solo un tentativo...non ci sei..ancora no...!!

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

ma ke è sta cosa?di chi è st'obrobrio? la definisci pure canzone?chiunque l abbia scritta,se lo si puo definire cantante,è meglio ke cambi mestiere!

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Voi criticate solo perchè non mi conoscete..io sono umilie..ma se vedete gli HUGA FLAME, SANOBUSINESS e via dicendo non sono umili fidatevi..sentite prima tutti i loro album e poi parlate!!io vengo dalla provincia di Napoli sto vivendo sulle orme e sulle basi dei 13 bastardi,della famiglia..dei co'sang e poi continuare ancora..ma vi dico..ke..io non mollo..per queste quattro critiche che mi fate voi!!!!ricordate Jeima non molla mai!!bye bye

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeima89
    Voi criticate solo perchè non mi conoscete..io sono umilie..ma se vedete gli HUGA FLAME, SANOBUSINESS e via dicendo non sono umili fidatevi..sentite prima tutti i loro album e poi parlate!!io vengo dalla provincia di Napoli sto vivendo sulle orme e sulle basi dei 13 bastardi,della famiglia..dei co'sang e poi continuare ancora..ma vi dico..ke..io non mollo..per queste quattro critiche che mi fate voi!!!!ricordate Jeima non molla mai!!bye bye

ma ki sn sta gente ke hai nominato?e cunusc sol tu!senti musica vera e nn rumore spacciato cme musica

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Tesoro caro parti del testo sono identiche a "Una volta sola" dei Club Dogo. stesse frasi, stesse rime.
    complimenti per la figura di merda.
    poi, tu sei della provincia di napoli, allora mettiti a valutare i rapper napoletani, non certo la Sano Business di cui non avrai mai visto nemmeno la fotografia, che di loro non sai un bel niente.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Sposto in improvvisazione,e basta polemizzare.
    Se si inserisce una propria composizione si abbia il buon senso di accettare ANCHE i giudizi negativi.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Non mi sa di niente.
    Poi dovrei sentirla musicata.

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Insomma... Apprezzo l'idea che esprimi nella canzone, ma la forma secondo me potrebbe essere migliorata ancora un po'. Non mi sembra che abbia molto ritmo il pezzo che hai scritto, voglio dire nella sequenza delle parole non c'è molta musicalità, riesce difficile accostarle a una base musicale, e anche se non me ne intendo moltissimo di rap credo che comunque un minimo di musicalità la debbano avere anche le canzoni rap, no?
    Comunque, come sempre, questa è una mia opinione, e ripeto, non me ne intendo molto quindi potrei anche aver detto qualcosa di sbagliato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima