rivoluzione e Dio
La mia storia, la tua storia, la nostra storia di certo non si cancella,
ma sinceramente non mi posso appigliare ad un ricordo che è come un pugno dritto in mascella,
ora sono a scuola,penso,scrivo,compongo,racconto la storia di un ragazzo di 17 anni, lui sa quanto vale, vuole distinguersi solo dalla gente normale,
se per voi balbettare è un problema non me ne frega alzo la testa e non mollo,
vedo, ascolto,sto male. .non reagisco, controllo la situazione.. ma non è detto che crollo!!
Balbettare è un problema da affrontare.. da superare.. ma non mi devo scoraggiare se non ho risultati,
arriveranno.. proprio come sono arrivati a tutti quelli come me che sono stati insultati!
Nel mio cuore è sempre accesa la speranza.. non muoio disperato come dicono alcuni, non mollo così,
ma mi sembra di essere stato infettato da una malattia cui io già patii!
Come vedete ci sto mettendo anima e cuore per cercare di fare rap ..con questo voglio dimostrare a tutti di che pasta sono fatto,
io non sono come il rapper comune che gira per la città di cocaina o di chissà quale droga strafatto!!
Ora ho solo gli amici al mio fianco,pronti a proteggermi ed a sorreggermi,
so che verranno momenti difficili che sembreranno insuperabili e se dico stronzate correggetemi!
Ho già perso la ragazza dei miei sogni,si è Giovanna,sembra stupido parlarne dopo un anno,
ma beh voi cosa ne sapete di quanto ci sto male e che questi pensieri in frantumi il mio cuore ridurranno,
l’ho perduta per un cretino che ora ha tutto,ragazza,felicità,ma non può essere chiamato umano,
il suo comportamento è stato e resterà disumano!!!!
Non sono più quel ragazzo,scostumato,disperato,
so solo che Dio con il suo amore il mio cuore mi ha marchiato!
Del suo amore mi ha colpito, e segnato,
almeno Lui col suo bene quel vuoto in me ha colmato!!
So che può essere un ragionamento stupido non so ma sento qualcosa in me di potente,
che manco io riesco a spiegarmi.. voglio riuscire solo ad essere con me stesso coerente,
non voglio diventare qualcosa che poi non mi piacerà,
voglio fare solo ciò che giusto sarà!
Non riesco a fare una cosa sbagliata che subito me ne pento,
ma non è il buon senso.. è qualcosa di più forte e potente che mi fa stare molto attento,
qui si parla di peccato,non certo di menefreghismo o strafottenza,
ma si parla solo di Dio che mi ha colpito all’improvviso con la sua potenza!!
Può essere anche che è stato solo un momento di disorientamento,
ma io quella sensazione della” chiamata” davvero l’ho vissuta ed anche se è durata poco sono felice che Lui mi stia correggendo!!
Il rap non è quattro rime unite cosi per formare qualche frase sensata,
il rap è uno stile di vita,è fatto di esperienze di cose che ti sono accadute,siccome non sai esprimerle ne fai una canzone improvvisata!!
Non riesco a spiegarmi il fatto che le persone sono cosi colme di odio che non riescono a perdonare,
poi come pretendete che la gente possa mutare e ricambiare??