forse gli occhi piccoli e sottili del sonno galoppante non guardano bene le parole.
forse la mente è un po stanca,sognante di coperte calde
forse la voce di papà dalla cucina,forse la tv di sottofondo,forse il libro aperto sul tavolo,la matita senza punta,le parole da imparare ancora...
forse tutto questo non mi fa concentrare al massimo
ma ho letto sai...le ho lette le tue sofferenze.nei tuoi occhi,nella tua voce più spenta,più silenziosa quando mi accorgo che ci pensi.
nel viso pallido,assonnato...ma non di lenzuola.assonnato e stanco di una sofferenza che ti mangia il cuore e le parole forse...ma mai il sorriso,perchè il dolore non può toglierti il sorriso!sei tu che non devi permetterlo!
piangi se vuoi...fa bene piangere.le lacrime sono uno sfogo dell'anima
è quel sale che si sfrega sulle ferite aperte....
ma dopo,sorridi,ti prego!
Dedicato a te,che soffri in silenzio e non hai il coraggio di parlarne.perchè la voce,le parole sono cosi reali che fa più male.
dedicato a te,che speri in qualcosa che credi di aver perso.a te che piangi.sappi che nulla è mai perso!sappi che c'è ancora tanto da scoprire,che il dolore fa male,si...ma fa crescere,tanto!e dopo allora ogni felicità sarà più bella!
a te che credi di aver perso la chiave,di non trovare la porta giusta...sappi che ci sono tante serrature diverse,tutte da scoprire.
sappi che non esiste dolore più grande della felicità...