Grazie aspetterò con gioia il momento.Originariamente inviata da X-fun
Grazie aspetterò con gioia il momento.Originariamente inviata da X-fun
MI piace molto.
prendo spunto dall'intervemto di °holly°
per chiederle una critica più puntuale sullo stile.Originariamente inviata da °holly°
Lo faccio perché lo trovo un po' troppo poco "user-friendly", nel senso che le poesie non sono immediate. Questo può essere un pregio o un difetto, certo non invoglia i pigri a leggerle...
Volevo sapere che ne pensate - a chi voglia prender parte alla discussione - e se appunto questa cosa si debba ritenere + o - ...
Grazie per il commento.Originariamente inviata da Abel Balbo
Si mi piacere che nascesse questa discussione perché potrebbe esser assai interessante.
Per quanto mi riguarda le mie poesie hanno uno stile strano ergo non possono esser per tutti.
A regola come primo in patto evocano molte immagini date da tante descrizioni.
Però poi dove questa superficie se uno vuole analizzarle a modo può iniziare ad esplorare mondi diversi che cambiano continuamente per poi arrivare al nucleo definitivo della poesia stessa.
io non son un estimatrice ma posso dire come sempre caglio che apprezzo ciò che scrivi...
spero di leggerne ancora e più spesso magari
Grazie mille.Originariamente inviata da vampirella69
Vedete di votarmi al concorso magari.
anche se non avrò un profitto personale dal votarti credo che lo farò lo comunque basta sapere solo dove e quando caglio
ma chi sono i tuoi maestri, i cannibal corpse?
comunque guardo avrò una mente più lucida, leggerò meglio
Non ho maestri.Originariamente inviata da The House Killer
Quando vorrai leggila pure.
Mi piace come scrivi, mi piace lo stile che adotti...in sintesi mi piacciono le tue poesie
Bella davvero
Bravoooo!!!!!!!1
Grazie mille bellissima.Originariamente inviata da carmen83