Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da _genio_
MA RAGA VOI IL RAP LO DOVETE CAPIRE
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Ma anche no
-
Quote:
Dopo questa, mi sento illuminata :smt045
-
Re: ESSERE TRADITI
Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
Ho troppi pensieri nella mente/penso ai momenti che ho passato con certa gente/ma niente mi fa capire perchè abbiano fatto certe cose/io ho dato loro una mano/e adesso loro sembrano gelose/ma non so di cosa/so solo che mi hanno tradito/la mia strada ho sempre seguito/ma loro mi hanno investito/mi hanno tirato contro critiche/hanno detto cose false/adesso mi chiedono perchè sto così/e come credevate che andasse?/credevate che vi avrei ringraziato/perchè alle mie spalle male avete parlato?/mi avete tirato in mezzo a discussioni assurde/e pensate che io con voi abbia ancora voglia di discutere?/voi avete infranto un'amicizia che c'era da anni/vorrei vedervi al mio posto/cosa fareste nei miei panni?
Ho 16 anni/non sono un bambino in fasce/le cose le capisco/vorrei che in pace mi lasciaste/comunque ho riflettuto/non voglio stare a pezzi per colpa vostra/ora continuo la mia strada/e sceglierò bene le persone la prossima volta.
Questa è una storia vera, che mi è appena successa.
Giudicate questo allora, questo l'ho scritto col cuore, perchè sono arrabbiato con queste persone e volevo sfogarmi.
Cosa ne pensate?
non mi piace ne la prima ne la seconda che hai scritto qui.secondo ME mancano di emozioni...leggerle non mi ha fatto nessun effetto,cosa che non dovrebbe accadere.... ah e cose del tipo -credevate che vi avrei ringraziato/perchè alle mie spalle male avete parlato?- sempre secondo me sembra una frase tradotta dal tedesco.....
-
Apparte che il Rap, o l' Hip Hop, o qualsiasi cosa volesse essere questo testo non è il mio genere, e ancora non ho capito che senso ha scrivere sciocchezze in rima quando cent'anni fa già scrivevano gli stornelli in rima ed erano più belli.. Direi che per avere dieci anni non è male, non fosse che a mio avviso invece di impiegare il tuo tempo a seguire i modelli trasgessivi di turno che cambiano ogni 10 anni dovresti cercare di fare qualcosa di utile.
Cioè, più che a rappare pensa a studiare.
-
la mia canzone
-
Quote:
Originariamente inviata da
John Galliano
a me fa cagare, tanto ma tanto devi lavorare, magari prima è meglio che prendi un diploma, di terza media, altrimenti fai prima a sederti su una sedia, berti una media, poi altre dieci e andare a pisciare, o a vomitare, e nel tuo vomito annegare, oppure cercar di migliorare, yo yo bro' cos'ho scritto non lo so ma ben presto lo saprò ambarabacicicocò
questa fa piu schifo della mia e solo ora me ne sono reso conto... ne ho scritto una piu sensata andatela a vedere è molto piu bella questa faa cagare
-
Ciò che è svanira
-
-