Mi scuso per le cazzate dette 3 anni fa!
Visualizzazione stampabile
Mi scuso per le cazzate dette 3 anni fa!
Fighissima, yo yo
scusami ma non mi piace.... la trovo un po' come dire.... "buttata lì" tanto per scrivere
Uhm... credo che il Rap non si addica molto ad essere scritto... :)
Magari sentendoti dal vivo sarei rimasto stupito della tua capacità di improvvisazione, ma letta così, mi dispiace, non mi piace proprio...:)
:| Scusami ma... trovo delle incongruenze logiche:
Omicidio a colpo grosso??
Mi spieghi la connessione tra play e ray a parte la rima?
Furia sopra, godurie?
Sensazione di dolore con la medicina farò furore?
Perchè un parrucchiere dovrebbe radere qualcuno che non segue la tua strada??
:roll:
Anche a mio parere è buttata lì e non ha nessun senso logico, non mi piace.
SUVVIA guardate l'età che ha questa creatura ! E' anche troppo articolata e ben descritta l'immagine che aveva in testa, senza contare che a 9 anni sicuramente ancora non conosce le droghe e di conseguenza è immaginazione "pulita". Yo Yo fratello continua a scrivere Yo Yo.
Love and peace :|
giusto.
coltiva il tuo talento...è importante...
ma miraccomando non trascurare lo studio, la scuola! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Non credo che abbia davvero 9 anni... spero di no, almeno.
Non ci avevo fatto caso :|Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
a me fa cagare, tanto ma tanto devi lavorare, magari prima è meglio che prendi un diploma, di terza media, altrimenti fai prima a sederti su una sedia, berti una media, poi altre dieci e andare a pisciare, o a vomitare, e nel tuo vomito annegare, oppure cercar di migliorare, yo yo bro' cos'ho scritto non lo so ma ben presto lo saprò ambarabacicicocò
bello...ok per l'età ma questa non è una canzone e nemmeno un pezzo di freestyle,assomiglia più a una sottospecie di poesia!devi lavorarci sopra comunque e ce la farai!non puoi mettere 2 parole che fanno rima insieme e poi cambiare con altre 2 completamente diverse!vuoi un consiglio?gioca anche un po' su assonanze e consonanze
:ok:
fa ridere :lol: :lol: :lol:
adoro il rap... :smt015 :mucca: :smt015
bo forse RAY è appunto un gioco della playstation...RAYMAN
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
huhu troppo forte XD :lol:
Non comprendo certe cose che la gente dice/non mi piace che il sistema pensa che ci dirige/io sto qui in questo posto, non faccio le valigie/non me ne vado, io lotto per i miei ideali/vorrei che la gente capisse che dobbiamo essere tutti alla pari/tutti sullo stesso piano, nessuno più in basso o più in alto/quando cammino per le strade, non voglio abbassare lo sguardo/voglio che tutti camminino guardando sempre avanti/tenendo d'occhio il proprio cammino, vorrei che lo facessero in tanti/ qui nessuno prevede il futuro, non siamo dei cartomanti/viviamo ogni giorno al meglio, non siamo ne diavoli ne santi/siamo persone normali, ognuno con le proprie opinioni/ci deve essere il rispetto su questo non ammetto obiezioni/bisogna rispettare il prossimo, ascoltare ciò che uno ha da dire/le rime sono la mia vita e le amerò fino alla fine.
Potete dirmi come vi sembra?
L'ho improvvisato adesso, grazie a tutti.
Stessa zolfa né più né meno.Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
ah.. e ci vuol tanto a fare una cosa del genere??
sono le rime che si fanno alle elementari.. ti manca solo cuore-amore-sole!
i concetti: mah! che hanno di così "forte" come dici?
Ma queste sono messe giù al momento e se le leggi hanno senso, cosa ti devo dire? agli altri è piaciuta anche se è una prova, non ho messo roba complicata, ma semplice, si comprende il messaggio.
altri ki? ci sono altri 2 commenti e non mi sembrano per niente positivi..Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
te l'avevo detto che peccavi di presunzione..
hai messo roba semplice perchè credevi che noi NOn repper non si capisse.. beh sappi che quello che per te è semplice per me è banale.. soprattutto per come era stata presentata la cosa nell'altro topic..
prova a mettere una bella.. non inventata al momento.. una che secondo te piace..
Puoi pensarla come vuoi, ai miei amici anke non rapper's l'ho fatta leggere o l'hanno letta sul sito ed è piaciuta, vado avanti acneh con il tuo giudizio contro.
Te l'ho detto amico, se facessi cagare non avrei un dj, una possibilità di andare in radio ed in una casa discografica.
Quindi pensala pure come ti pare, te l'ho detto, vado avanti e accetto qualsiasi cosa, non sei tu che devi decidere se io entrerò in una casa discografica o altro, ma sono loro a scegliere e per adesso la mia roba piace e dicono che ho buone possibilità.
PEACE
Sarà che non me ne intendo molto di rap, quindi potrei dire una grossa bestialità, ma per quanto queste "rime" siano concepite per essere cantate su base rap, secondo me mancano un bel po' di musicalità. Mi spiego: se metti una qualsiasi base sotto queste parole, sarà come sentire due cose distinte: da una parte la musica, dall'altra il parlato, mentre invece io credo che debbano in qualche modo fondersi, perlomeno le parole devono avere una cadenza che si accorda alla musica, e non semplicemente la cadenza data dalle rime alla fine dei versi, altrimenti non è "musica" quella che si fa...
Ma ripeto, dò questo mio giudizio perchè probabilmente di rap me ne intendo pochissimo...
Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
quindi mi vuoi dire che rihanna è una grande artista perchè va in radio e in una casa discografica?
yo yo
rimosso da sally
E ti dò ragione, ma le rime che ho scritto non sono state fatte per essere messe su base, ma solo come messaggio, questo è ciò che io dico nei testi, comunque io riuscirei a mettere una base che si intoni allo stile con il quale ho messo le parole, basta trovare il flow (flusso) giusto e la metrica adatta e ne verrebbe fuori una bella cosa, basta sapere come unire base e testo, ne sarei in grado anche con questa.
COMUNQUE DICE COSE SENSATE E CON TE CI SI PUO' PARLARE, CIAO
Ed ecco che arrivano con gli insulti del tipo "fa cacare", ok, la tua opinione, la rispetto, ma tu rispetta un po' di più le cose degli altri, non dicendo "fa cacare", ma dicendo non mi piace.
Io credo in quello che faccio e la gente crede in me, quelli che non credono in me, non mi seguano, cosa devo dire!?
BELLA
ma non è che non mi piace,è che mi ha fatto proprio cacare,non ci sono altre parole per dirlo.
poi usa il congiuntivo,almeno nei tuoi pezzi.
e la gente crede in te? chi sei,gesù cristo?
No, sono solo un ragazzo che esprime le sue idee e la gente crede nelle mie parole, in ciò che dico e rispetta le mie opinioni e si ritrova anche in quello che dico, crede in me, perchè pensano che io ho buone possibilità, se senti qualche mia canzone te ne accorgi e lì puoi dire la tua.
Questo vuol dire rispondere, non come fai tu.
dove la posso trovare qualche tua canzone?
mi sembri un tantino presuntuoso,troppo convinto di te..
e ti prego,USA IL CONGIUNTIVO