Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
x "animiqualcosa" e "lil blablabla":
Professione add. reparto ortofrutta Mansione vendita al dettaglio Esperienze licenza media Retribuzione Sede di lavoro venaria (to) Durata Contratto 1 mese + proroghe Note offerta associata alla filiale Piemonte - Torino Via Pagliani, 5
allego link
http://www.motorelavoro.it/offerte-lavoro
magari vi è utile...
mitico :lol:
-
Angelique mo e rutt o cazz overament!!invece di criticare la gente ke fa rap e ci prova..perchè non ci provi tu a far quattro rime di merda???vediamo ke sai fà..ahhh e quann c vo ci bbò!! :x :ok: :shock: :) :o :D :nice: :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Jeima89
Angelique mo e rutt o cazz overament!!invece di criticare la gente ke fa rap e ci prova..perchè non ci provi tu a far quattro rime di me**a???vediamo ke sai fà..ahhh e quann c vo ci bbò!! :x :ok: :shock: :) :o :D :nice: :no:
Intanto impara a parlare italiano, poi forse pensa alle rime.
-
I classici ragazzetti che fanno..oh no aspettate :|
TENTANO di fare rap per moda.
che squallore. state sputtanando la gente che SA DAVVERO SCRIVERE, e non parlo solo di rap.
che schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
I classici ragazzetti che fanno..oh no aspettate :|
TENTANO di fare rap per moda.
che squallore. state sputtanando la gente che SA DAVVERO SCRIVERE, e non parlo solo di rap.
che schifo.
Bravissima. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Jeima89
Angelique mo e rutt o cazz overament!!invece di criticare la gente ke fa rap e ci prova..perchè non ci provi tu a far quattro rime di me**a???vediamo ke sai fà..ahhh e quann c vo ci bbò!! :x :ok: :shock: :) :o :D :nice: :no:
Intanto scrivere rime non è una gara, tantomeno pubblicarle su un sito. Si tratta solo di mettersi in discussione, e questo implica anche saper accettare le opinioni negative, nessuno può pretendere che ciò che scrive piaccia a tutti, anzi forse le critiche possono servire a migliorarsi.
Se poi pensi davvero di essere migliore di lei, non hai scelto il modo migliore di dimostrarlo. Anzi, almeno per me, con questo messaggio hai sortito esattamente l'effetto contrario.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
x "animiqualcosa" e "lil blablabla":
Professione add. reparto ortofrutta Mansione vendita al dettaglio Esperienze licenza media Retribuzione Sede di lavoro venaria (to) Durata Contratto 1 mese + proroghe Note offerta associata alla filiale Piemonte - Torino Via Pagliani, 5
allego link
http://www.motorelavoro.it/offerte-lavoro
magari vi è utile...
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
Non comprendo certe cose che la gente dice/non mi piace che il sistema pensa che ci dirige/io sto qui in questo posto, non faccio le valigie/non me ne vado, io lotto per i miei ideali/vorrei che la gente capisse che dobbiamo essere tutti alla pari/tutti sullo stesso piano, nessuno più in basso o più in alto/quando cammino per le strade, non voglio abbassare lo sguardo/voglio che tutti camminino guardando sempre avanti/tenendo d'occhio il proprio cammino, vorrei che lo facessero in tanti/ qui nessuno prevede il futuro, non siamo dei cartomanti/viviamo ogni giorno al meglio, non siamo ne diavoli ne santi/siamo persone normali, ognuno con le proprie opinioni/ci deve essere il rispetto su questo non ammetto obiezioni/bisogna rispettare il prossimo, ascoltare ciò che uno ha da dire/le rime sono la mia vita e le amerò fino alla fine.
Potete dirmi come vi sembra?
L'ho improvvisato adesso, grazie a tutti.
MIII CHE BORDELLO
-
MA RAGA VOI IL RAP LO DOVETE CAPIRE
-
boh...non è questo il discorso... :smt104 :smt069