ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Quel dì al lago

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    è carina



  2. # ADS
     

  3. #12
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Partendo dal titolo ? "dì" e non di'...

    "dolorosa" e non dolorosà...

    "ad allentare" e non a allentare...

    "ad evaderli" e non a evaderli...

    Senza contare il fatto che hai scritto qualcosa senza senso, hai voluto giocare a scrivere in modo ermetico quando l'ermetismo è un'arte per pochi capaci. Un arzigogolare di aggettivi buttati a caso senza dare una forma al tutto, ma che vorrebbe dire questo testo ? Che una storia è finita ? Oppure che quel giorno al lago ti eri fatto una canna ?

    "Si nasconde nell'immaturità,
    la pazzia adulta di un uomo distrutto"

    Spero tu non ti sia impegnato nel dipingerla come adulta quella pazzia.
    Fondamentalmente un testo molto infantile, un ricamare aggettivi attorno ad un significato scontato quanto i cocomeri fuori stagione.

    Ma la cosa che più mi ha indisposto è stato proprio il fatto che gli errori grammaticali stupidi non ti siano saltati all'occhio e quello mi faceva pensare che il tuo impegno nello scriverla e rileggerla non c'era stato. Da li era nata la mia "non voglia" di impegnarmi a mia volta nel leggerla.
    E se tu fossi stato meno indisponente ti avrei anche potuto abbonare quelle stupidaggini per dirti che per i tuoi 18 anni non era malaccio.
    Forse ti senti gia arrivato però, ti assicuro che troppo devi galoppare e puoi iniziare provando ad essere più umile, perchè lo scrittore nasce dall'umiltà.

    Forse dovresti imparare qualcosa da Cagliostro86.

    Ho concluso.


  4. #13
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Partendo dal titolo ? "dì" e non di'...

    "dolorosa" e non dolorosà...

    "ad allentare" e non a allentare...

    "ad evaderli" e non a evaderli...

    Senza contare il fatto che hai scritto qualcosa senza senso, hai voluto giocare a scrivere in modo ermetico quando l'ermetismo è un'arte per pochi capaci. Un arzigogolare di aggettivi buttati a caso senza dare una forma al tutto, ma che vorrebbe dire questo testo ? Che una storia è finita ? Oppure che quel giorno al lago ti eri fatto una canna ?

    "Si nasconde nell'immaturità,
    la pazzia adulta di un uomo distrutto"

    Spero tu non ti sia impegnato nel dipingerla come adulta quella pazzia.
    Fondamentalmente un testo molto infantile, un ricamare aggettivi attorno ad un significato scontato quanto i cocomeri fuori stagione.

    Ma la cosa che più mi ha indisposto è stato proprio il fatto che gli errori grammaticali stupidi non ti siano saltati all'occhio e quello mi faceva pensare che il tuo impegno nello scriverla e rileggerla non c'era stato. Da li era nata la mia "non voglia" di impegnarmi a mia volta nel leggerla.
    E se tu fossi stato meno indisponente ti avrei anche potuto abbonare quelle stupidaggini per dirti che per i tuoi 18 anni non era malaccio.
    Forse ti senti gia arrivato però, ti assicuro che troppo devi galoppare e puoi iniziare provando ad essere più umile, perchè lo scrittore nasce dall'umiltà.

    Forse dovresti imparare qualcosa da Cagliostro86.
    Ho concluso.

    Ma io che c'entro?
    Non ho fatto assolutamente nulla.
    Comunque sia Due di picche, limite ha ragione.
    Hai fatto tanti errori, ti dico subito ch'io non sono uno scrittore di professione, però scrivo e diciamo che mi riesce benino.
    Non per questo non accetto critiche e non sono pronto a migliorarmi.
    Anzi il contrario.
    Sinceramente non mi è piaciuta la poesia in se perché la trovo la solita poesia butta li.
    Niente di male nel farlo, anzi scrivere a mio parere sfoga tanto una persona.
    Per concludere non so da quanto scrivi e non so se è una tua passione, o lo fai solo per sfogo personale.
    Ti consiglio di stare molto attento agli errori grammaticali.
    Puoi sempre migliorare, anzi sono sicuro che se la poesia la senti dentro l'anima ed abbassi un pò la testa, tra un po' di tempo riderai sopra a questo topic scrivendo una poesia degna di tal nome.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Gli Amanti Volanti sul Lago.
    Da nali nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 11:47
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23