Ci sono giorni in cui ti svegli il mattino con la speranza di trovare l’sms del buongiorno più dolce che ci sia, dedicato a te e solo a te da chi ami tanto, e di notte, oh! di notte… Speri tanto che l’ultimo squillo sia quello del tuo amore, uno squillo che vorresti trasformare in un caldissimo bacio della buonanotte.
Ci sono giorni che vorresti sbattere la testa contro il muro e urlare a tutto il mondo: "ma chi me l'ha fatto fare?", giorni in cui piangi ininterrottamente pensando che la persona che ti dice tutti quei "ti amo" e ti scrive frasi poetiche forse non pensa a quello che dice prima di parlare, giorni in cui capisci che non ti ama per niente, ma poi ti accorgi che tu sei davvero il suo unico pensiero.
Ci sono giorni che credi che è finita, finita per sempre, strappi tutte le lettere che avevi scritto per lui, cancelli tutti i suoi messaggi, le sue foto, e costringi la tua testa a pensare a qualcos’altro, ma inutilmente, perché il tuo unico pensiero è solamente lui.
Ci sono giorni che urli dalla gioia, perché tutto va come volevi che andasse, e speri di poter abbracciare al più presto possibile colui che quegli stessi giorni ti ha reso così felice.
Ci sono giorni in cui ti passano per la testa delle scene da film, quei lunghi baci, così teneri sulle labbra, quegli eccitantissimi baci che tanto vorresti provare sul suo collo, quelle “innocenti” palpatine durante un momento di calda e intensa intimità, e non riesci a smettere di pensarci, fin quando “con una mano ti sfiori, tu sola dentro una stanza e tutto il mondo fuori”.
Ci sono giorni in cui vorresti tornare indietro di qualche mese, per poter rivivere ancora una volta il bel rapporto che si era creato tra te e la tua dolce metà, e faresti di tutto per non fare accadere quello che invece sta avvenendo proprio adesso: liti, problemi, lacrime e cuori spezzati… Ogni giorno sembra essere lo stesso…
Ci sono giorni in cui invece trovi la forza di andare avanti, lottare contro te stessa e dire: “Posso ancora farcela”, e credi di poterlo fare davvero, perché non sei da sola. Il tuo amore che provi per lui è più forte di tutti i mali del mondo…